News

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 2 maggio 2019: Nora ricatta Sandro

La moglie del Recalcati non concederà il divorzio al marito se lui non accetterà le sue condizioni

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 756

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 2 maggio 2019: Nora ricatta Sandro

La moglie del Recalcati non concederà il divorzio al marito se lui non accetterà le sue condizioni



Amori, passioni ed intrighi caratterizzano come sempre la puntata di Il Paradiso delle Signore di giovedì 2 maggio 2019. Al Paradiso, le Veneri e Federico cercano di fare in modo che Vittorio si renda conto del talento della bella Gabriella, mentre Nora pone a Sandro una dura condizione per concedergli il divorzio. Nel frattempo, Lisa si è rifugiata a casa dell’amica Amanda, e scopre che Vittorio Conti la sta cercando.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata giovedì 2 maggio 2019: una stilista in carriera


Sulla scia dell’amore e dell’impegno per il suo lavoro e galvanizzata dall’entusiasmo delle amiche, Gabriella riesce finalmente a finire il completino realizzato e quindi a consegnarlo. La bella Venere scopre che le sue amiche vogliono mostrare a Vittorio l’abito ideato dalla Venere per Nicoletta, per fare in modo che l’uomo si renda conto delle sue indiscusse capacità. Gabriella, però, è un po’ perplessa e forse anche spaventata all’idea di avere un ruolo diverso all’interno del grande magazzino.

LEGGI ANCHE – Riccardo torna con Nicoletta? 

Il Paradiso delle Signore anteprime 2 maggio 2019: le condizioni di Nora

Nel frattempo, Sandro ha chiesto alla moglie di firmare i documenti per il divorzio. Nora, però, pone una condizione piuttosto dura per concedere al Recalcati ciò che desidera. Per mettere all’uomo i bastoni tra le ruote, ella fa al marito una richiesta piuttosto azzardata: Sandro dovrebbe cederle il testo della canzone che lui ha scritto per Tina. L’uomo rimane spiazzato: se in un primo momento è tentato di accettare pur di recuperare la sua libertà, poi decide di rivelare tutta la verità alla ragazza. Cosa deciderà alla fine?

LEGGI ANCHE – Il piano di Luciano 

Spoiler Il Paradiso delle Signore 2 maggio 2019: riappare Lisa

Nel frattempo, Lisa Conterno, che è sparita senza dare più notizie di sé, si trova da Amanda, la donna che ella aveva detto di aver riscattato da un passato difficile come il suo. Le due donne sono accomunate dal fatto di aver contribuito alla separazione di Vittorio e Marta. Nel frattempo, Vittorio, disperato per il fatto di non sapere niente di colei che crede sua sorella, pensa di pubblicare un annuncio per cercarla.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Clelia

Lisa ricomparirà nella vita di Vittorio? Lo saprete presto consultando le prossime anticipazioni Il Paradiso delle Signore.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News