Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1635

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 22 aprile 2019: la partenza di Marta

La giovane decide di distrarsi dopo la sua rottura con Vittorio Conti e si allontana per qualche giorno: come reagirà  lui?

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 22 aprile 2019: la partenza di Marta

La giovane decide di distrarsi dopo la sua rottura con Vittorio Conti e si allontana per qualche giorno: come reagirà  lui?


Dubbi, segreti e gelosie animeranno la puntata de Il Paradiso delle Signore trasmessa lunedì 22 aprile 2019. Nicoletta. ormai in avanzato stato di gravidanza, non ha ancora deciso cosa fare con Riccardo in merito al loro bambino. Marta, che soffre per la fine della sua storia con Vittorio, parte per qualche giorno. Tina non vuole rendere pubblica la sua storia con Sandro Recalcati, mentre alla vigilia delle elezioni Umberto ed Andreina si presentano insieme al Circolo.

Il Paradiso delle signore puntata lunedì 22 aprile 2019: idee imprenditoriali

La gravidanza di Nicoletta è ormai avanzata, e diventa dunque difficile nascondere il suo stato. Vittorio Conti, allora, pensa di cavalcare l’onda e prendere quanto di buono c’è nella situazione: egli si propone infatti di lanciare una nuova linea di abiti prémaman: la giovane Cattaneo potrebbe essere una modella d’eccezione? Intanto, turbata dal colloquio con Riccardo, padre del suo bambino, la figlia di Luciano non ha ancora deciso il ruolo che quest’ultimo dovrà avere nella vita del nascituro. In fondo ella sta per sposare Cesare Diamante, e la figura di Riccardo potrebbe in futuro essere destabilizzante per il bambino.

Il Paradiso delle signore episodio 22 aprile 2019: lontano dagli occhi


Marta Guarnieri e Vittorio si sono lasciati in malo modo, anche e soprattutto a causa dell’ostilità della ragazza nei confronti di Lisa, sedicente sorella del Conti. Quest’ultimo sembra aver preso le parti di Lisa, e si mostra piuttosto ostile nei confronti dell’ormai ex fidanzata. Così, quando Marta realizza che il fatto che lei sia assente dal magazzino non influenza l’impegno di Vittorio sul lavoro, decide di allontanarsi. La ragazza parte con Parigi insieme alla zia Adelaide, che nel frattempo ha dichiarato una vera e propria guerra aperta al cognato Umberto, padre di Marta. Quest’ultimo, intanto, si presenta al Circolo insieme ad Andreina Mandelli

Spoiler Il Paradiso delle signore 22 aprile 2019

Nora, moglie di Sandro, è andata a parlare con Agnese Amato e l’ha informata della relazione fra sua figlia Tina ed il Recalcati. Agnese ha ammonito Tina, che ovviamente ha negato tutto, minacciandola velatamente di severe ritorsioni. Tina ha risposto piccata alla madre che la donna ha tradito il marito, e che dà a lei la colpa del fatto di non riuscire a riconquistarlo. Naturalmente, la giovane deciderà di mantenere il segreto riguardo alla sua storia d’amore con l’impresario, proprio per evitare che continui il chiacchiericcio che è arrivato addirittura alle orecchie di sua madre…

Per continuare a conoscere indiscrezioni sull’intrigante grande magazzino continuate a seguire le anticipazioni de Il Paradiso delle signore

CATEGORIE News