Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1567

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 23 aprile 2019: Agnese vuole la verità 

La madre di Tina vuole scoprire quanto c’è di vero in quello che la moglie di Sandro racconta di sua figlia

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 23 aprile 2019: Agnese vuole la verità 

La madre di Tina vuole scoprire quanto c’è di vero in quello che la moglie di Sandro racconta di sua figlia


Molte novità in arrivo per i protagonisti della puntata de Il Paradiso delle signore in onda martedì 23 aprile 2019. Agnese, messa in allarme da Nora, decide di capire cosa c’è veramente fra Tina e Sandro. Umberto cerca di screditare la cognata Adelaide agli occhi del figlio Riccardo, ma la contessa spiazza il nipote passando al contrattacco. Le Veneri cercano di convincere Gabriella a diventare stilista, mentre Luciano Cattaneo è sempre più preoccupato per Clelia.

Il Paradiso delle signore puntata martedì 23 aprile 2019: invito inaspettato

Tina e Sandro si sono ormai innamorati, ed hanno deciso di vivere la loro relazione nella maniera più discreta e riservata possibile. Purtroppo, la moglie del Recalcati, Nora, che non si rassegna all’idea che l’impresario non voglia saperne più niente di lei, è andata da Agnese, madre di Tina, e le ha raccontato tutto della storia fra i due. Per andare fino in fondo alla questione, Agnese ha affrontato sua figlia, ma lei le ha risposto in maniera vaga, confermandole che con ogni probabilità le sta nascondendo qualcosa. Così, la donna decide di invitare a cena Sandro per capire come stanno veramente le cose. Lui, naturalmente, accetta, ma non sarà facile fronteggiare la situazione.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 22 aprile 2019: la partenza di Marta La giovane decide di distrarsi dopo la sua rottura con Vittorio Conti e si allontana per qualche giorno: come reagirà  lui?


Anteprime Il Paradiso delle Signore 23 aprile 2019: partita a scacchi

In conseguenza del comportamento di Adelaide, decisa a tutto pur di impedire il suo matrimonio ed arrivata addirittura al punto di mettergli incontro i suoi figli, Umberto decide di passare al contrattacco. Così, egli decide di informare Marta e Riccardo della relazione che Adelaide intrattiene da tempo con il suo acerrimo nemico Luca Spinelli. Per dimostrare che quanto sostiene è vero, Umberto mostra addirittura alcune foto che comprovano la tresca fra i due. Adelaide, però, non si scompone ed anzi, gioca un’altra carta importante facendo una proposta al nipote. Se Riccardo accettasse, la sua vita potrebbe cambiare per sempre.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 aprile 2019: Clelia torna al Paradiso La bella Calligaris riprende a lavorare, ma la presenza del marito non la rende serena

Spoiler Il Paradiso delle signore 23 aprile 2019: una nuova stilista al Paradiso

Al Paradiso delle Signore le Veneri cercano di convincere Gabriella a sfruttare le sue capacità per realizzare una linea di abiti premaman o per bambini e diventare così una grande stilista. Luciano e Vittorio si confrontano sulle rispettive situazioni sentimentali. Il Cattaneo si trova in una situazione davvero difficile con la sua Clelia, tornata a vivere per forza di cose con il marito Oscar; per questo motivo, però, egli invita l’amico a cercare di ricompattare il suo rapporto con Marta. Vittorio, però, comincia ad essere in pensiero per Lisa, sparita senza dare più sue notizie.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 17 aprile 2019: Adelaide sorprende tutti La contessa di Sant’Erasmo si rende protagonista durante un pranzo con un annuncio assolutamente inaspettato

Per scoprire cosa accade al Paradiso delle signore non perdete le prossime anticipazioni!

CATEGORIE News