News

Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 24 aprile 2019: Sandro e Tina si lasciano?

I due sembrano destinati a chiudere la loro storia d’amore a causa delle interferenze delle rispettive famiglie

Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 944


Anticipazioni Il Paradiso delle signore, 24 aprile 2019: Sandro e Tina si lasciano?

I due sembrano destinati a chiudere la loro storia d’amore a causa delle interferenze delle rispettive famiglie

La storia fra Tina Amato e Sandro Recalcati potrebbe avere le ore contate. Nella puntata de Il Paradiso delle signore di mercoledì 24 aprile 2019, infatti, la madre della ragazza, Agnese, deciderà di dover separare la figlia dall’uomo, ed apparirà pronta a tutto pur di ottenere il suo scopo. Gabriella sta realizzando una linea premaman, ma Vittorio sembra in questo periodo preso da altre faccende. Luciano suggerisce a Clelia di non tornare a casa dal marito, ma lei rifiuta per non lasciare solo il figlio.

Il Paradiso delle signore puntata mercoledì 24 aprile 2019: la decisione di Agnese

Messa in guardia da Nora, la moglie di Sandro, Agnese invita a cena il Recalcati per cercare di capire cosa c’è veramente fra lui e sua figlia Tina. Quest’ultima, infatti, ha negato di avere una storia con l’impresario, ma Agnese si rende conto immediatamente che le cose stanno diversamente. Sandro e Tina sono sicuramente legati da qualcosa di più di una semplice amicizia e decide che bisogna fare di tutto per separarli.Così, ella pensa di chiedere l’aiuto di Antonio; quest’ultimo, con il consenso di Elena, incontra Sandro per chiarire definitivamente la questione.

LEGGI ANCHE – Agnese e la verità 

Anteprime Il Paradiso delle signore 24 aprile 2019: un’occasione d’oro per Gabriella

Gabriella sembra essersi convinta a creare una linea premaman tutta sua; ella cerca allora di coinvolgere nel progetto anche Nicoletta, che sta per dare alla luce il suo bambino. Di lì a poco ci sarà infatti una fiera, e la deliziosa Venere vorrebbe già avere per allora una prima bozza da proporre a Vittorio ed eventualmente presentare all’evento. Vittorio, però, che pure si era inizialmente mostrato interessato alla cosa, è in questo momento poco concentrato sul lavoro. Marta è partita per Parigi con la zia Adelaide, e lui non riesce a smettere di pensare a lei; fra l’altro, egli è piuttosto preoccupato anche per Lisa, che egli crede sua sorella e che è sparita da diversi giorni senza lasciare traccia.

LEGGI ANCHE – Marta se ne va 

Il Paradiso delle signore spoiler 24 aprile 2019: il dramma di Clelia

Nel frattempo, Clelia Calligaris è tornata a lavorare al Paradiso, a causa della presenza ingombrante del marito Oscar Bacchini non riesce ad impegnarsi nel lavoro nella maniera giusta. Luciano, sempre più innamorato di lei, se ne rende conto immediatamente; per questo motivo, egli cerca di parlarle per convincerla a non tornare a casa Clelia, però, non può decidere in questo senso; ella non può certo abbandonare suo figlio lasciandolo solo con il padre. Questo vorrebbe infatti dire non vederlo mai più ed andare incontro a conseguenze piuttosto serie.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Clelia 

Le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle signore vi aspettano prossimamente su queste pagine.

 

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News