News

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 3 maggio 2019: il ritorno di Lisa

La Conterno scopre che Vittorio la sta cercando e finalmente si fa viva con lui dopo settimane di silenzio

Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1835

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, 3 maggio 2019: il ritorno di Lisa

La Conterno scopre che Vittorio la sta cercando e finalmente si fa viva con lui dopo settimane di silenzio



Salvatore comincerà finalmente a vedere Gabriella sotto un’altra luce complice la frequentazione quotidiana. Nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda venerdì 3 maggio 2019, infatti, il giovane rivelerà al fratello i suoi nuovi sentimenti per la Venere. Agnese vorrebbe riappacificarsi con Tina, ma la ragazza si mostra piuttosto ostile. A sorpresa, Lisa telefona a Vittorio…

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata venerdì 3 maggio 2019: Salvo si innamora di Gabriella?


Gabriella è da sempre innamorata di Salvatore, ma lui sembra non essersi mai veramente accorto di lei, tranne forse in occasione dell’entrata in scena di Leonardo Costantini, il pretendente in merito al quale la Venere ha chiesto consiglio al giovane Amato. In quest’ultimo periodo Salvo e Gabriella sono stati molto a contatto per la lavorazione dell’abito per Nicoletta, e Salvatore scopre aspetti del carattere della ragazza che gli piacciono molto. Così, egli confida al fratello rivela Antonio di cominciare a vedere la ragazza sotto una luce diversa. Irene, però, invita la ragazza a riflettere: Salvatore è sempre stato poco affidabile e piuttosto donnaiolo, dunque non è il caso di intensificare i rapporti con lui.

LEGGI ANCHE – Il ricatto di Nora 

Il Paradiso delle Signore anteprime 3 maggio 2019: il risentimento di Tina

Agnese Amato sta facendo una guerra senza quartiere alla figlia Tina per via della sua storia d’amore con Sandro Recalcati, colpevole di essere sposato con Nora. A nulla sono servite le affermazioni dell’impresario, che a cuore aperto ha rivelato i suoi sentimenti per Tina ad Agnese, manifestando l’intenzione di divorziare. Adesso, però, dopo aver ostacolato la ragazza in tutti i modi, Agnese vorrebbe riavvicinarsi a lei; la figlia, però, risentita per il suo comportamento, la respinge. Sandro, poi, al pianoforte dedica a Tina la canzone scritta per lei, emozionando tutti i presenti.

LEGGI ANCHE – La conquista di Riccardo 

Spoiler Il Paradiso delle Signore 3 maggio 2019: Lisa chiama Vittorio

Vittorio Conti vive un momento piuttosto difficile; la sua storia con Marta Guarnieri si è conclusa in maniera piuttosto brusca, e la ragazza ha deciso di partire per Parigi insieme alla zia, la contessa Adelaide Sant’Erasmo. La donna che egli ritiene sua sorella, Lisa,si è allontanata senza dare più sue notizie, gettandolo nell’angoscia più profonda. Egli ha addirittura messo un annuncio per ritrovarla, ed a quanto pare la ricerca ha avuto esito fruttuoso: una sera, ad un orario piuttosto tardo, Vittorio riceve una telefonata. Dall’altra parte del filo c’è Lisa, e la cosa lo turba non poco.

LEGGI ANCHE – Il piano di Luciano 

Continuate a seguirci sul blog con le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore!


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News