Aggiornato al: 23 Ottobre, 2020  1491

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata 18 aprile 2019: Riccardo riconquista Nicoletta?

Il figlio di Umberto decide di incontrare la ex fidanzata, ormai prossima alle nozze con Cesare

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata 18 aprile 2019: Riccardo riconquista Nicoletta?

Il figlio di Umberto decide di incontrare la ex fidanzata, ormai prossima alle nozze con Cesare


Gli intrighi di Nora, la rinuncia di Lisa ed il possibile riavvicinamento fra Riccardo e Nicoletta sono gli ingredienti della puntata de Il Paradiso delle signore trasmessa giovedì 18 aprile 2019. Lisa non sopporta più la commedia inscenata con Vittorio, e vuole andarsene da Milano, non senza accusare Marta di essere responsabile della sua partenza. Decisa a riprendersi il marito, Nora va a parlare con la madre di Tina, mentre Riccardo Guarnieri decide di andare a trovare Nicoletta…

Il Paradiso delle Signore puntata giovedì 18 aprile 2019: la partenza di Lisa

Lisa Conterno non riesce più a reggere la pressione della sua commedia ai danni di Vittorio, e, probabilmente in balia di sentimenti che nessuno sospetta che ella possa provare, decide di lasciare Milano. Come prima cosa, ella comunica la sua decisione a Vittorio e a Luca. Marta e Vittorio, poi litigano nuovamente sempre a causa di Lisa; Conti, che si è lasciato completamente plagiare dalla Conterno, crede che quest’ultima sia veramente sua sorella, ed accusa la ormai ex fidanzata di essere la causa della sua partenza. La verità è che il piano di Luca Spinelli e Andreina Mandelli per far naufragare il rapporto fra Vittorio e Marta sta riuscendo alla perfezione.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 aprile 2019: Adelaide contro Umberto La nobildonna decide di dichiarare guerra alle ambizioni politiche del cognato Guarnieri, ed è disposta a tutto per fermarlo


Episodio Il Paradiso delle signore 18 aprile 2019: Nora non si arrende

Tina ha cominciato ad essere piuttosto infastidita dalle attenzioni di Enrico Petrucci, e da quando lei e Sandro si sono baciati ha quasi completamente tagliato i ponti con il presentatore. Enrico è rimasto molto ferito dal rifiuto della ragazza siciliana, e decide di vendicarsi di lei. Egli cercherà di mettere i bastoni fra le ruote anche a Sandro, mentre Nora, depressa per a lite con il marito e furibonda per il bacio fra lui e Tina, decide di passare alle maniere forti: ella si reca da Agnese Amato, madre della ragazza, e le racconta che sua figlia e Sandro, ossia il marito. hanno una relazione clandestina.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore 17 aprile 2019: Adelaide sorprende tutti La contessa di Sant’Erasmo si rende protagonista durante un pranzo con un annuncio assolutamente inaspettato

Il Paradiso delle signore spoiler 18 aprile 2019: un ospite inatteso

La storia fra Riccardo Guarnieri e Nicoletta Cattaneo è finita veramente male. Lei, nonostante la gravidanza, lo ha lasciato sull’altare dopo aver scoperto il tradimento del promesso sposo con Ludovica, ed ha fatto finire i Guarnieri sulla bocca di tutti. La figlia di Luciano e Silvia non ha voluto più saperne del giovane, ed attualmente è prossima alle nozze con Cesare Diamante, un fascinoso medico. Negli ultimi tempi, però, ella sembra avere qualche ripensamento: nostalgia del padre di suo figlio? La giovane andrà definitivamente in confusione quando riceverà una visita inaspettata di Riccardo, che a metterà di fronte ad una scelta estremamente difficile.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 16 aprile 2019: Gabriella provoca Salvatore La bella commessa cerca di suscitare l’interesse del giovane Amato chiedendogli consigli sentimentali

Cosa succederà fra Nicoletta e Riccardo? E Marta si riappacificherà con Vittorio? Non perdete le prossime anticipazioni Il Paradiso delle signore, interessanti novità bollono in pentola!

CATEGORIE News