News

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 26 aprile 2019: Clelia in pericolo

La Calligaris potrebbe essere vittima del marito e la cosa inquieta i dipendenti del grande magazzino

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 709


Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 26 aprile 2019: Clelia in pericolo

La Calligaris potrebbe essere vittima del marito e la cosa inquieta i dipendenti del grande magazzino

Clelia Calligaris potrebbe essere in serio pericolo. Nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 26 aprile 2019 Vittorio Conti cercherà di capire come stanno le cose fra la donna e suo marito Oscar, mentre in casa Cattaneo si festeggia l’arrivo di Monica, la madre di Cesare. Intanto Antonio fa sul serio con Elena, ma perde il lavoro per non aver voluto collaborare con Principe

Anticipazioni Il Paradiso delle signore puntata venerdì 26 aprile 2019: tutti in ansia per Clelia

Da quando è ricomparso sulla scena il marito Oscar, Clelia non è più la stessa la persone. La donna, infatti, che ha dovuto rinunciare al suo amore per Luciano Cattaneo, è tesa, nervosa, deconcentrata, e non rende sul lavoro. Vittorio è molto preoccupato, anche perchè teme che la Calligaris subisca violenza da parte del marito. Così, egli decide di convocare Oscar ed affrontare apertamente l’argomento. Sarà però difficile riuscire a sapere come stanno veramente le cose: Oscar negherebbe decisamente qualsiasi problema, e Clelia ha molta paura.

LEGGI ANCHE – La decisione di Clelia 

Il Paradiso delle signore anteprime 26 aprile 2019: Nicoletta contesa

Riccardo, sempre più innamorato di Nicoletta e deciso a riconquistarla, va a parlare con la madre della ragazza, Silvia, per informarla di essere diventato il gestore di tutto il patrimonio di famiglia. In occasione dell’arrivo a Milano di Monica, la madre di Cesare, a casa Cattaneo viene organizzata una cena per festeggiare le prossime nozze dei due giovani. Durante la serata Cesare sorprende Nicoletta con una domanda inaspettata: cosa risponderà la ragazza?

LEGGI ANCHE – Una sorpresa per Cesare 

Spoiler Il Paradiso delle signore 26 aprile 2019: problemi per Antonio

Antonio ed Elena sono sempre più innamorati, e lui pare avere intenzioni serie. La relazione fra i due appare molto solida, e potrebbe esser e il caso di cominciare a pensare al futuro.Purtroppo, però, capita un imprevisto. Antonio rimane senza lavoro, molto probabilmente per aver rifiutato di collaborare con Gaetano Principe, un soggetto molto poco raccomandabile. Antonio, però, non si arrende: egli ha già in mente un piano per poter risolvere la situazione; questa soluzione, però, potrebbe avere serie conseguenze.

LEGGI ANCHE – Tra Sandro e Tina è finta? 

Continuate a seguirci su queste pagine per conoscere le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News