News

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 7 maggio 2019: Luca Spinelli perdona Guarnieri?

L'uomo potrebbe lasciare in pace il suo nemico grazie all'intervento dell'anziana madre, ormai in fin di vita

Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 604

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, puntata 7 maggio 2019: Luca Spinelli perdona Guarnieri?

L'uomo potrebbe lasciare in pace il suo nemico grazie all'intervento dell'anziana madre, ormai in fin di vita



Un tragico evento scuoterà Luca Spinelli, che nella puntata de Il Paradiso delle Signore in onda martedì 7 maggio 2019 sarà costretto a vivere gli ultimi istanti di sua madre. La donna cercherà di convincerlo ad abbandonare i suoi piani contro Guarnieri: ci riuscirà? Intanto Lisa, a sorpresa, decide di rivedere Vittorio: il rischio che vada tutto all’aria è molto concreto. Agnese riesce a trovare un compromesso con Tina, ma Elena pensa di annullare le sue nozze con Antonio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata martedì 7 maggio 2019: lutto per Luca


Luca Spinelli ha saputo che sua madre è ormai moribonda, e decide di precipitarsi immediatamente al suo capezzale. La donna è in Svizzera, e non appena vedrà il figlio lo inviterà a desistere dalla sua vendetta contro Umberto Guarnieri. Come è noto,l’obiettivo di Luca è quello di distruggere il commendatore, che vive nella casa che era appartenuta alla sua famiglia. Il vero nome di Luca è Daniele Fonseca: egli è un ebreo sopravvissuto alla deportazione di Dachau. A denunciare la famiglia ai nazisti era stato proprio Umberto Guarnieri, al quale il ragazzino di allora aveva giurato vendetta.Tornato a Milano, egli ha bruciato il numero della matricola tatuato sulla pelle e cambiato nome. L’odio contro Umberto Guarnieri è la sua ragione di vita; la madre in fin di vita, però, lo prega di rinunciare ai suoi progetti. Intanto, Umberto è insospettito da alcuni strano comportamenti di Andreina, la sua futura moglie.

LEGGI ANCHE – Confronto shock tra Lisa e Vittorio 

Il Paradiso delle signore trame martedì 7 maggio 2019: Lisa rivede Vittorio

Nel frattempo, Vittorio ha rintracciato Lisa grazie ad Amanda e vuole rivederla. Lei, però, è ricorsa subito a Luca per non incontrarlo, ed è partita una macchina organizzativa per evitare l’incontro fra i due. Lisa, però,  fa un vero e proprio colpo di testa rischiando di mandare in fumo i piani dello Spinelli. Ella, infatti, decide di incontrare il Conti, commettendo un vero e proprio passo falso. Che cosa accadrà a questo punto? Quali saranno le conseguenze del gesto della Conterno?

LEGGI ANCHE – Qualcuno al Paradiso aspetta un figlio! Di chi si tratta? 

Spoiler Il Paradiso delle Signore 7 maggio 2019: nozze annullate?

Tina ha messo sua madre Agnese davanti ad un aut aut: non sarà presente al matrimonio di Antonio ed Elena se lei non accetterà la sua storia d’amore con Sandro. La caparbia donna trova il modo per far sì che la figlia sia presente alla cerimonia, ma nel frattempo è sorto un altro problema. Elena, addolorata per l’assenza dei genitori alle nozze, pensa addirittura di non sposarsi più.

LEGGI ANCHE – Clelia rischia grosso, forse la vita!! 

Non perdete le prossime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore come sempre per voi su queste pagine.


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News