Aggiornato al: 25 Febbraio, 2017  601

Anticipazioni il Segreto: Francisca ingannata, Hernando geloso!

Un duplice matrimonio animerà il paesino spagnolo provocando la rabbia della matrona mentre Hernando è infastidito da Elias

Anticipazioni il Segreto: Francisca ingannata, Hernando geloso!

Un duplice matrimonio animerà il paesino spagnolo provocando la rabbia della matrona mentre Hernando è infastidito da Elias


Abbiamo imparato a conoscere quanto sia misterioso Hernando Dos Casas che, nonostante abbia festeggiato l’arrivo della moglie con un ricevimento, non si è mai avvicinato alla donna con un gesto d’amore. Anzi ha immediatamente messo in chiaro che non c’è alcun sentimento che lo lega a Camila. Nel frattempo Elias si avvicinerà alla donna, che lo ha scambiato per il marito appena è arrivata, e sarà molto attratto da lei mentre i fratelli Santacruz relizzeranno il loro sogno d’amore e Francisca non raggiungerà il suo scopo.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 25 febbraio 2017: Elias ama Camila?

Il Dos Casas é indifferente alla presenza della moglie, nonostante abbia temuto per lei quando è stato informato del naufragio della sua nave. Elias invece, che sta aiutando Hernando nella deviazione delle acque per irrigare la Tenuta, è molto a contatto con Camila.

L’abbraccio che i due si sono scambiati è rimasto impresso nella mente del chimico, che ha notato l’indifferenza di Hernando e ha iniziato ad avvicinarsi sempre di più alla giovane moglie del Dos Casas. Non trascorrerà molto tempo prima che i due, spesso da soli, si sentano attratti e Camila non accetterà le avances di Elias, che Hernando noterà e non sarà per nulla contento.


 

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 25 febbraio 2017: finalmente sposi

 

SeveroSol saliranno all’altare coi rispettivi amori, Candela e Lucas. Il fatidico giorno è giunto e le due coppie si uniranno in matrimonio. Tutte le precauzioni per eludere donna Francisca sono state prese e la matrona, infatti, giungerà al luogo dove si sarebbe dovuta celebrare la cerimonia nuziale, con tutta l’intenzione di interromperla.

La Montenegro però rimarrà sorpresa quando si accorgerà che il luogo è completamento deserto. Si renderà conto di essere stata ingannata e che le due coppie sono già sposate. Colma di rabbia e presa dal desiderio di vendetta, Francisca si recherà alla Miel Amarga e minaccerà tutti!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 25 febbraio 2017: la luna di Miele

 

Severo sta per partire con Candela per il viaggio di nozze in Italia ma è molto preoccupato per le sue piantagioni, prive di irrigazione, e per la visita minacciosa di donna Francisca. Il fedele Carmelo lo rincuorerà e prometterà a lui di provvedere a tutto in sua assenza. Hernando infatti è convinto di dovere vendicare la morte dei Mella, abbandonati da tutti alla loro sorte.

Non è questa la verità, l’incendio è stato accidentale e nessuno ha abbandonato la nuova famiglia arrivata a El Jaral. L’unica persona che aveva allontanato tutti dalla festa di benvenuto era stata donna Francisca, che pure di sabotare la festa, aveva organizzato una processione in onore della Santa Vergine. Il Dos Casas sta iniziando a provare sentimento per la moglie ed allo stesso tempo vorrebbe avvicinarsi a Beatriz. la giovane Mella però è schiva e fugge da Hernando, sembra infatti avere paura di lui.

CATEGORIE News