Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  972

Anticipazioni il Segreto: il fratello di Pepa contro Francisca! Castaneda terroristi?

A Puente Viejo arriva Cristobal la pericolosa Rafaela pagherà per i suoi intrighi mentre circolano brutte voci sulla locanda

Anticipazioni il Segreto: il fratello di Pepa contro Francisca! Castaneda terroristi?

A Puente Viejo arriva Cristobal la pericolosa Rafaela pagherà per i suoi intrighi mentre circolano brutte voci sulla locanda


Stanno per arrivare grandi novità sui protagonisti della telenovela Il Segreto e il tutto inizierà con l’arresto di Rafaela, la rivoluzionaria responsabile di una serie di attentati e del tentativo di distruggere anche la locanda di Emilia e Alfonso. In virtù di questo, inizieranno a girare delle voci sui coniugi Castaneda che comporteranno per loro molti problemi negli affari. Poiché Rafaela ha lavorato da loro come cameriera, alcuni compaesani inizieranno a pensare che i due fossero complici della pericolosa anarchica e che la loro locanda fosse un vero covo di rivoluzionari. Questo dubbio diventerà praticamente una certezza dei paesani quando in paese giungeranno alcuni soldati che arresteranno i poveri del luogo, compreso Raimondo Ulloa, RamiroAlfonso e suo figlio Matias. Costoro verranno poi costretti a scavare una fossa dove i loro corpi saranno gettati e sepolti dopo essere stati fucilati.

Anticipazioni Il Segreto, trame future: chi ha ordinato l’arresto degli uomini di Puente Viejo?

La particolarità di questo arresto in massa è rappresentata dal fatto che nessuno sa spiegare chi lo abbia in realtà ordinato, così come la fucilazione degli stessi uomini. Anche Francisca Montenegro si premura di chiamare il Governatore per informarsi, ma neppure l’importante uomo politico è in grado di dirle cosa stia realmente accadendo.

Tuttavia la nobildonna, per salvare Raimundo, smuoverà mari e monti riuscendo ad ottenere che un sovrintendente alla giustizia raggiunga il paese per verificare il corso degli eventi.


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Guarrigues ordina il rilascio dei condannati

L’esecuzione degli uomini arrestati, ormai già in fila per essere fucilati, sta per avvenire quando arriva l’intendente del Governo che, a sorpresa, ordina ai soldati di rilasciare tutti i presunti terroristi.

L’intendente è Cristobal Garrigues, figlio illegittimo di Salvador Castro, nato da una relazione di quest’ultimo con una domenica, che dal padre ha ereditato ferocia e spietatezza. L’uomo è giunto a Puente Viejo in realtà con uno scopo preciso, cioè indagare sulla morte di suo padre di cui ritiene colpevole Francisca e riappropriarsi della sua eredità, detenuta dalla matrona.

Trame Il Segreto, anticipazioni puntate future: Cristobal vuole vendicarsi di Francisca

Lo scopo di Cristobal sarà quello di vendicarsi di Francisca Montenegro, facendo in modo che ella confessi e paghi per i delitti di Salvador Castro e Pepa, sorellastra del Guarrigues, così come Efren e Soledad.

Egli farà di tutto per raggiungere il suo obiettivo, arrivando a sequestrare la matrona nella sua villa ed a farle perdere la ragione, con l’aiuto della zia Eulalia. Quando il suo piano fallirà, Cristobal dapprima abbandonerà il paese, per poi farvi ritorno prendendo di mira Severo al quale sottrarrà la Miel Marga. Cosa accadrà al Santacruz?

Scopritelo leggendo le trame future della telenovela.

CATEGORIE News