Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  573

Anticipazioni il Segreto, puntata 8 Marzo 2017: cosa nascondono Hernando e Beatriz?

I coniugi Dos Casas hanno opinioni discordanti su Beatriz e Camila inizia a nutrire grossi sospetti

Anticipazioni il Segreto, puntata 8 Marzo 2017: cosa nascondono Hernando e Beatriz?

I coniugi Dos Casas hanno opinioni discordanti su Beatriz e Camila inizia a nutrire grossi sospetti


Dopo aver sentito Beatriz emettere suoni per chiamare aiuto, Camila ha tutta l’intenzione di aiutare la giovane a farle recuperare la parola. La donna ne parla quindi con Hernando ma riceve una una risposta negativa, come se non voglia aiutare la giovane Mella a superare questo suo trauma. La Valdesalce crede quindi che il marito abbia interesse a non far parlare la giovane, forse per paura che riveli alcuni suoi segreti, e nel frattempo ritorna Severo Santacruz dal viaggio di nozze e ad attenderlo ci sarà una bella notizia.

Anticipazioni il Segreto, trama di oggi 8 marzo 2017: una cura per Beatriz?

Dopo l’incidente che l’ha vista protagonista, Camila ha sentito chiaramente Beatriz emettere dei suoni dalla bocca per chiamare aiuto. Quindi ella pensa di trovare il sistema per aiutarla, visto che di notte la giovane Mella ha incubi terribili. Prima però ne parlerà con il marito ed Hernando si mostrerà contrario.

Innanzitutto penserà che l’idea sia di Elias, il quale accompagna spesso Camila e Beatriz in paese. Nonostante la Valdelsalce abbia usato tutto il tatto in suo possesso per convincere il marito, questi si mostrerà in disaccordo con la moglie e sembra non sia stata uuna buona idea parlere di questa iniziativa con lui.


Trame il Segreto, anticipazioni della puntata di oggi 08-03-2017: i sospetti di Camila

Camila però inizia a sospettare di Hernando e non riesce infatti a capire il motivo del suo rifiuto, soprattutto perchè l’uomo è il tutore della giovane Mella e dovrebbe avere a cuore la sua salute fisica e mentale. La giovane inoltre dimostra di avere paura del Dos Casas ed in sua presenza si chiude ancora di più in se stessa.

E’ a questo punto che Camila confiderà i suoi dubbi sul marito al chimico Elias Mato e questi, che presto si rivelerà in maniera diversa da come si è presentato, le darà ragione criticando lo strano atteggiamento di Hernando. In seguito il giovane si avvicinerà alla moglie del suo datore di lavoro e le darà un dolce bacio.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi mercoledì 8 marzo 2017: il ritorno di Severo Santacruz

Severo e la sua sposa intanto tornano dal loro viaggio di nozze e Carmelo accoglierà la coppia con grande gioia, anche perchè deve comunicare delle notizie importanti al Santacruz. Il proprietario di Los Manatiales, Hernando, almeno per il momento ha finito di nuocere alla Tenuta Miel Amarga.

Con grande felicità il fido maggiordomo racconterà a Severo che Elias ha scoperto la falda acquifera e che i terreni potranno essere irrigati costantemente, senza ricorrere all’acqua di El Jaral, che il Dos Casas ha deviato a suo favore. Ancora una volta il chimico sie è dimostrato una persona buona, mentre Hernando continua a sembrare malvagio e misterioso. A breve vedrete come stanno realmente i fatti e cambierete opinione!

A presto con nuove news sulla telenovela Il Segreto.

CATEGORIE News