Aggiornato al: 04 Marzo, 2017  469

Anticipazioni il Segreto: Hernando provoca Elias, il rifiuto di Rafaela (oggi, 4 Marzo 2017)

Sia Hernanfo che Elias sono legato dallo stesso sentimento nei confronti di Camila mentre Ramiro riceve una delusione

Anticipazioni il Segreto: Hernando provoca Elias, il rifiuto di Rafaela (oggi, 4 Marzo 2017)

Sia Hernanfo che Elias sono legato dallo stesso sentimento nei confronti di Camila mentre Ramiro riceve una delusione


Raimundo Ulloa va dalla sua amata Francisca per capire il motivo della sua denuncia e nel frattempo Elias è talmente arrabbiato con il Dos Casas che si metterà con Hernando e Carmelo. La pericolosa Rafaela respinge la corte di Ramiro e sembra che dietro qusta decisione ci sia un piano diabolico della donna. Prima di continuare nel racconto della trama, vi veliamo che Mediaset ha deciso di apportare una nuova modifica al palinsesto della telenovela Il Segreto, che sarà trasmessa in prima serata sempre di Domenica e non di venerdì come era stato stabilito in precedenza.

Anticipazioni Il Segreto, trama di oggi 4 marzo 2017: Rafaela rifiuta Ramiro

Negli episodi precedenti della soap avete avuto modo di vedere che Rosario ha accolto Rafaela con il preciso scopo di aiutarla contro un marito feroce e per dare una compagna al figlio Ramiro, rimasto solo ora che Prado è a Madrid. L’avvenente ragazza però deve avere detto una valanga di bugie, verrà ospitata alla locanda di Emilia ed Alfonso.

Da quel momento ne succederanno di tutti i colori, nel locale scoppierà un ordigno, Rafaela si mostrerà una civetta con tutti i Castaneda, compreso Alfonso. Ramiro quindi, che si era invaghito della donna, le chiederà spiegazioni sul motivo per cui ora sia Matias il prediletto. Il padre di Prado riceverà risposte laconiche ed un rifiuto totale.


Trame Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 4-3-2017: Raimundo contro donna Francisca

Donna Francisca sa che gli anarchici stanno organizzando dei pericolosi attentati, a cui parteciperà anche Raimundo. La matrona è in pena per la sorte dell’amato, che tra l’altro sta tentando di addestrare anche Matias e spera che il giovane Castaneda, figlio di Emilia segua i suoi insegnamenti anarchici.

E’ proprio Onesimo a dire all’Ulloa dell’atto fatto dalla Montenegro che è solo amore e protezione. Il gesto però non è capito da Raimundo, che ben conosce quanto sia perfida la donna e la andrà a trovare, per chiarire la situazione. Naturalmente la matrona questa volta dirà la verità, anche se in realtà la manifestazione sarebbe stata pacifica.

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi sabato 4-3-2017: Elias aiuta Severo

L’amabile Elias, che in seguito vedrete sotto un’altro punto di vista, sarà convocato da Hernando. Il Dos Casas si è scoperto innamorato della moglie ed è geloso delle attenzioni che il chimico le sta riservando. Quindi non solo gli intimerà di stare lontno da Camila, ma non gli permetterà di pranzare alla Tenuta.

Il Mato, che non intende rispettare quanto gli ha ordinato Hernando, si recherà da Carmelo e si dichiarerà disponibile ad aiutare lui e Severo per l’irrigazione delle terre della Miel Amarga. Naturalmente parlerà anche con Camila, che lo respingerà, felice della reazione del marito, ma Elias non smetterà di corteggiarla.

Grazie alle prossime anticipazioni vi sveleremo come reagirà Elias Mato e cosa succederà tra Hernando e Camila.

CATEGORIE News