Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  1793

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: le foto nascoste di Hernando! Attentato in paese

La moglie del Dos Casas scopre delle foto misteriose riguardanti suo marito e Beatriz mentre la Montenegro rischia grosso

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: le foto nascoste di Hernando! Attentato in paese

La moglie del Dos Casas scopre delle foto misteriose riguardanti suo marito e Beatriz mentre la Montenegro rischia grosso


A marzo 2017 le puntate della telenovela spagnola regaleranno ai fan delle clamorose novità. Camila cercherà di scoprire chi è veramente Beatriz Mella e troverà delle foto nella cassaforte del marito. La donna sarà aiutata da Elias e l’ingegnere finirà con avvicinarsi troppo alla signora Dos Casas. Nel frattempo si verrà a sapere che gli anarchici stanno per compiere un attentato a Puente Viejo e donna Francisca potrebbe essere in pericolo.

Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: le foto in cassaforte

Hernando è spesso fuori per lavoro e la moglie Camila continua ad occuparsi della giovane Beatriz. Presto la ragazza infatti compirà gli anni e verrà organizzata una festa in suo onore. La giovane Mella però avrebbe preferito festeggiare con i suoi amici Castaneda, ma non le sarà permesso. La ragazza comunque ha cominciato a parlare, ma solo Camila è al corrente di questo e vuole approfondire la conoscenza del suo passato.

Durante un’assenza del marito, la Dos Casas frugherà dentro la cassaforte di Hernando grazie all’aiuto dall’ingegnere assoldato dall’uomo per l’irrigazione della Tenuta. Camila scoprirà quindi una foto della piccola Beatriz che la raffigura insieme a un bambino ed a una donna.


Anticipazioni il Segreto, marzo 2017: un attacco terroristico a Miel Amarga

Hernando verrà a sapere che gli anarchici stanno organizzando un attacco terroristico a Puente Viejo. I possibili destinatari potrebbero essere Severo o la stessa Montenegro. Il Dos Casas ha però litigato con il Santacruz per la deviazione che è stata fatta alle acque di El Jaral ma, dopo avere persanto molto sul da farsi, i due faranno una tregua.

Raimundo d’altra parte teme che la sua amata Francisca sia vittima del nuovo attacco e le darà un avvertimrnto affinchè corra ai ripari. La matrona infatti metterà molti uomini di sorveglianza e si muoverà solo se accompagnata dal fido capomastro Mauricio. Sarà però la Miel Amarga a venire colpita visro che dei briganti irromperanno nella Tenuta.

Anticipazioni il Segreto, puntate di marzo 2017: Elias si avvicina a Camila

 

Purtroppo Hernando è stato chiaro fin dall’inizio: non ama Camila e glielo ha detto in malo modo. Il loro è un matrimonio per procura e il Dos Casas  ha sposato la donna solo per dare una madre a Beatriz, di cui risulta essere il tutore legale. Nel frattempo però non si avvicina mai alla donna e le nega qualsiasi contatto fisico.

D’altra parte Elias, l’ingenere che lavora per il Dos Casas, è spesso insieme a Camila e l’ha aiutata a frugare nella cassaforte di Hernando. In sua assenza le farà la corte e cercherà di convincere la donna di meritare di più di una sterile convivenza. Camila si negherà, ma i due si ritroveranno da soli più volte. Elias arriverà al punto di dichiarare sia a Camila che a Hernando quali sono i suoi veri sentimenti. Come reagirà il Dos Casas?

CATEGORIE News