Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1614

Anticipazioni il Segreto, 6 Marzo 2017: Matias lascia Prado? Dolores invidiosa

Dolores è sempre più gelosa del successo di Mariana e Gracia al negozio mentre Matias rischia di cedere alla tentazione

Anticipazioni il Segreto, 6 Marzo 2017: Matias lascia Prado? Dolores invidiosa

Dolores è sempre più gelosa del successo di Mariana e Gracia al negozio mentre Matias rischia di cedere alla tentazione


Mariana e Gracia di recente hanno dato vita al loro sogno di aprire un negozio e sono molte le donne del paese spagnolo che si riforniscono da loro. Di questa situazione ne soffre Dolores che in questa occasone non è stata messa al centro dell’attenzione. Rafaela, nonostante non sia ben vista da Rosario ed Emilia, non desiste dal suo piano di seduzione nei confronti di Matias mentre Francisca sa del pericolo che potrebbe correre Raimundo, così cerca di aiutarlo come meglio può.

Anticipazioni il Segreto, trama di oggi 6 marzo 2017: Francisca protegge Raimundo

Donna Francisca ha un rapporto molto strano con il suo amato Raimundo e, nonostante i due spesso si allontanano, sembrano sempre molto legati. La infatti è in pena per l’attività sovversiva dell’Ulloa in favore degli anarchici, che lo sta cacciando in guai molto seri. I socialisti infatti stanno organizzando una manifestazione in favore dei lavoratori a Munia, che porterà morti e feriti.

La Montenegro non vuole che l’amore della sua vita sia vittima e, grazie all’aiuto del suo fedele capomastro Mauricio, cercherà il modo per sabotare la manifestazione. Purtroppo i due non riescono nel loro intento e Raimundo, se dovese essere arrestato ancora una volta, rischierebbe l’esilio.


Trame il Segreto, anteprime puntata di oggi 6-3-2017: Dolores gelosa di Mariana e Gracia

Dolores è stata abituata ad essere sempre al centro dell’attenzione e il suo modo di essere pettegola le permette di essere a conoscenza di tutto ciò che succede a Puente Viejo. Da tempo Gracia e Mariana vogliono aprire un negozio dove svolgere un lavoro di sartoria e finalmente le donne ci sono riuscite.

Il locale è molto frequentato e le donne del paese acquistano capi di abbigliamento davvero belli, che Gracia prepara con cura e abilità. Il negozio è stato un buon investimento e le due titolari sono al massimo della felicità. Con tutto ciò che hanno da fare, però, non si accorgono che una persona le sta prendendo di mira e si tratta proprio di Dolores, che si sente esclusa ed è invidiosa.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi lunedì 6 marzo 2017: Matias dimentica Prado?

Torniamo a parlarvi di Rafaela, la nuova avvenente amica di Rosario che ha scombussolato la locanda e gli uomini Castaneda. Dapprima Ramiro e in seguito Alfonso, che a sua volta ha scoperto Matias mentre stava cadendo nella rete della diabolica donna, nonostante le fosse stato vietato di avvicinare il ragazzo.

Ramiro si sentirà messo da parte, anche se in seguito Rafaela ripiegherà sul padre di Prado. La giovane intanto non è a conoscenza di nulla e scrive lettere a cui Matias non risponde, vista la grande attrazione che prova per la nuova arrivata. Dove sarà finito tutto l’amore che il figlio di Emilia e Alfonso provava per la figlia di Ramiro?

Scoprirete grazie alle prossime trame ciò che la perfida donna riuscirà a fare per arrivare al suo imprevedibile scopo.

CATEGORIE News