Aggiornato al: 02 Marzo, 2017  1625

Anticipazioni il Segreto: misteri a Puente Viejo! La lettera di Camila

Rafaela continua ad avere un atteggiamento molto ambiguo e misterioso mentre Hernando vuole saperne di più su Camila

Anticipazioni il Segreto: misteri a Puente Viejo! La lettera di Camila

Rafaela continua ad avere un atteggiamento molto ambiguo e misterioso mentre Hernando vuole saperne di più su Camila


Conosciamo da tempo le idee socialiste ed anarchiche di Raimundo, che male si armonizzano con i benestanti di Puente Viejo. La stessa Francisca, che non è mai riuscita a fare cambiare idea all’amato è seriamente preoccupata. Carmelo ha ricevuto da Elias la promessa che avrebbe aiutato Severo per l’irrigazione della Miel Amarga, ma il Santacruz non vuole avere nulla a che fare con i soci di Hernando. Camila intanto scrive una lettera ad un’amica, che vive a Cuba. Che cosa le racconderà?

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 2 marzo 2017: Francisca è in pena per Raimundo

Iniziamo il nostro racconto sulla soap iberica, parlandovi di quanto sia ostinato Raimundo, che ora più che mai, non si lascia condizionare nemmeno dall’amata. Da sempre l’Ulloa ha manifestato idee socialiste e ha difeso i poveri lavoratori dai nobili e benestanti, che tentano di sfruttarli. Il momento è però molto critico. Il Segretario della Giustizia sta per intervenire.

Se da un lato Matias ha trovato tutto il materiale per stampare denaro falso in una valigetta del nonno, dall’altro l’Ulloa tenta di attirare il nipote e vorrebbe che diventase, come lui, un anarchico attivista. I nobili di Puente Viejo sono molto preoccupati di questa situazione ed in particolare la Montenegro teme che Raimundo possa cacciarsi in qualche brutto guaio.


Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 2 marzo 2017: Severo non vuole aiuto da Elias

 

Nelle puntate precedenti de Il Segreto, abbiamo visto che Carmelo ha salvato la vita ad Elias, il chimico del Dos Casas. Il subalterno di Hernando era infatti finito in un pozzo e sarebbe morto di certo, senza l’intervento del maggiordomo. In cambio il dottor Mato si dichiarerà disponibile al aiutare Severo per l’irrigazione della sua Tenuta.

Il Santacruz, informato di questa opportunità dal fedele amico e maggiordomo però non accetterà alcun aiuto proveniente da carmeno. Non si fida infatti nè di lui, nè di Hernando, di cui vede solo un passato misterioso. Inoltre il neo sposo di Candela non intende mettere a conoscenza di altri l’organizzazione delle sue terre.

Anticipazioni il Segreto, sulla puntata di oggi, giovedì 2 marzo 2017: il segreto di Camila

La dolce, tenace e buona Camila è rimasta molto sorpresa del comportamento del marito. La donna le è stata fedele e lo ha aiutato fino ad arrivare ad un bacio da parte di Hernando, che finalmente ha mostrato interesse e del sentimento verso la moglie. La Valdesace rimarrà però delusa, perchè in seguito il marito tornerà ad essere indifferente ed impassibile nei suoi confronti.

Hernando confiderà a Rogelia, la domestica di amare la moglie, ma di avere molti misteri del suo passato da scoprire, prima di abbandonarsi all’amore. Camila intanto scriverà ad un’amica cubana, è segreto il contenuto della lettera, che dovrà comunicarle? Terminiamo le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi giovedì 2 marzo 2017, rivelandovi che Rafaela farà una misteriosa telefonata, chi sarà il destinatario?

Continuate a seguirci, vi informeremo di tutto, a prestissimo!

CATEGORIE News