Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1732

Anticipazioni il Segreto, puntata 9 Marzo 2017: Don Berengario nasconde un mistero?

Dolores riesce a fare un'importante scoperta sul nuovo parroco mentre il paese è preso d'assalto dagli anarchici

Anticipazioni il Segreto, puntata 9 Marzo 2017: Don Berengario nasconde un mistero?

Dolores riesce a fare un'importante scoperta sul nuovo parroco mentre il paese è preso d'assalto dagli anarchici


La trama della puntata di giovedì 9 Marzo 2017 rivela che Dolores, grazie al suo intuito e alla sua curiosità, scopre che don Berengario non un prete degno di sostituire il buon don Anselmo visto che il curato nasconde dei segreti. Hernando intanto scopre che Severo ha risolto i suoi problemi relativi all’irrigazione delle terre, mentre Francisca è alle prese con gli anarchici che stanno portando morte e distruzione a Puente Viejo.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 9 marzo 2017: gli anarchici attentano Francisca

Raimundo è stato vittima degli anarchici alla Munia e solo grazie all’aiuto di Mauricio è riuscito a tornare vivo alla casona. Puente Viejo però è in mano a questi delinquenti che, in nome dello stesso pensiero politico, cercano di distruggere i benestanti. Si terrà quindi una riunione con tutti i nobili e ricchi del paese, a cui partecipa anche Severo.

Francisca è riuscita a salvare Raimundo che ora è considerato un traditore e per questo potrebbe incorrere in doppi pericoli, dovuti sia alle guardie che agli stessi anarchici. Il Santacruz è appena tornato dal viaggio di nozze e la Montenegro si darà da fare per aumentare la protezione alla casona.


Trame il Segreto, anticipazioni di oggi 9 marzo 2017: Hernando è furioso

Camila ha rivelato al marito Hernando che i problemi alla Miel Amarga sono terminati e scopre che ad aiutare il rivale è stato Elias, così i suoi tentativi di sabotare il rivali sono stati vani. Il neo sposo Severo è felice, mentre il Dos Casas si ritrova in mezzo ai guai.

Francisca ed Hernando sono furiosi perchè il Santacruz ha risolto i suoi problemi, mentre i due si trovano impelagati nel loro passato misterioso da cui non riescono a fuggire. La Montenegro ha visto il suo peggiore nemico sposo felice e la moglie del suo amato figlio finalmente risposata.

Anticipazioni il Segreto, trama di oggi 9 marzo 2017: il mistero di don Berengario

Alla boutique di Gracia e Mariana vengono venduti abbigliamenti di prima qualità e  aveva visto un abito che non era in grado di acquistarlo. A questo penserà Mauricio che, anche se con fatica, le farà una gradita sorpresa perchè regalerà il vestito desiderato all’amata. Dolores intanto proprio al negozio scoprirà una notizia sensazionale.

All’emporio infatti arriverà don Berengario che, di nascosto di tutti, farà una telefonata; purtroppo nel negozio è presente Dolores, la suocera di Gracia, che pettegola come sempre si metterà ad origliare quello che il prete stava dicendo telefonicamente. La donna verrà quindi a conoscenza di una sconvolgente verità.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire quello che succederà nelle prossime puntate.

CATEGORIE News