Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1775

Anticipazioni il Segreto, puntata serale 12 Marzo 2017: scoperto il mistero di Hernando?

La telenovela spagnola di Aurora Guerra continua ad accogliere nuovi personaggi mentre il Dos Casas potrebbe essere scoperto

Anticipazioni il Segreto, puntata serale 12 Marzo 2017: scoperto il mistero di Hernando?

La telenovela spagnola di Aurora Guerra continua ad accogliere nuovi personaggi mentre il Dos Casas potrebbe essere scoperto


Un nuovo arrivo a Puente Viejo movimenterà la puntata Il Segreto del 12 Febbario 2017 trasmessa in prima serata su Canale 5 ma ci saranno anche altri misteri da fronteggiare. Hernando infatti incuriosisce sempre di più la moglie con il suo comportamento dispotico e per questo Camila intende indagare sul passato del marito, ma è grande la sua paura di scoprire qualche dura verità. L’attentato a Munia intanto è al centro dell’attenzione da parte delle forze dell’ordine, vista la sua gravità.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi domenica 12 marzo 2017: le ricerche continuano

A Puente Viejo, come avete potuto vedere nelle scorse puntate Il Segreto, sono arrivate le forze dell’ordine e con loro una vecchia conoscenza di Ramiro Castaneda. Il suo nome è sergente Longinos e sarà lui stesso ad interrogare Matias e Rafaela. Quest’ultima è un’anarchica e nessuno lo sospetta, ma si mostrerà molto irrequieta quando le verranno poste le domande a proposito dell’attentato.

L’avvenente giovane per la prima volta perderà il suo atteggiamento sicuro ed avrà paura che sia scoperto qualche indizio sul suo conto. Raimundo intanto è al centro dell’attenzione ed il sergente farà visita a donna Francisca, per farle presente l’alto rischio di finire in prigione del suo amato.


Trame Il Segreto, anticipazioni di oggi 12 marzo 2017: Camila continua ad indagare

Camila è sempre più convinta che il passato del marito stia condizionano non poco il suo comportamento attuale. Il misterioso personaggio, chiuso in se stesso, sembra nascondere episodi della sua vita che lo hanno profondamente turbato. La Valdesalce è aiutata nelle ricerche dal chimico Elias, che è innamorato della moglie del Dos Casas.

Per alcuni episodi relativi al suo passato. anche Beatriz potrebbe aver perso l’uso della parola anche se Hernando non sembra molto interessato che la giovane Mella superi il suo trauma. Il chimico Elias Mato avrà un momento di grande vicinanza con Camila, che lo bacerà con fervore.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 12 marzo 2017: Carmelo incontra l’amore?

Severo e Candela sono tornati dal viaggio di nozze e, dopo i primi momenti di festeggiamento e la buona notizia al Santacruz, inerente all’irrigazione dei terreni, la nuora di Francisca otterrà di tornare a lavorare alla pasticceria. Il proprietario della Miel Amarga intanto ha invitato una giovane illustratrice per migliorare la pubblicità sui prodotti e sull’azienda di proprietà.

La giovane Mencia Ruiz arriverà quindi a Puente Viejo e darà un’immagine carina e gioviale di se stessa, al punto di attirarsi l’amicizia sia di Sol che di Candela. Le due cognate si avvicineranno subito alla nuova arrivata e penseranno di farla incontrare con Carmelo, da tempo solo e più volte deluso in amore.

Non perdete le trame future della soap Il Segreto per scoprire le vicende future degli abitanti di Puente Viejo.

CATEGORIE News