Aggiornato al: 28 Aprile, 2017  2521

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo disperato, Candela muore?

Ennesima tragedia a Puente Viejo: la dolce pasticciera potrebbe non riuscire a sopravvvivere al parto, e cosଠil suo bambino

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Severo disperato, Candela muore?

Ennesima tragedia a Puente Viejo: la dolce pasticciera potrebbe non riuscire a sopravvvivere al parto, e cosଠil suo bambino


Torniamo a parlarvi delle prossime anticipazioni Il Segreto, in particolare su quelle che riguardano la trama delle puntate spagnole; ancora una volta ci occupiamo della sfortunata Candela Mendizabal, che, dopo aver sposato Severo Santacruz ha ritrovato finalmente la meritata felicità, ed è sembrata riscattare una vita di sacrifici. La sua gioia avrà però durata molto effimera, ed anche per suo marito sono in arrivo momenti piuttosto difficili.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela felice con Severo

In Italia stiamo assistendo proprio in questi giorni all’annuncio della gravidanza di Candela: Severo è al settimo cielo, anche se la notizia rattristerà anziché no sua sorella Sol, che ha appena perso il suo bambino ed ha saputo di essere rimasta sterile. Candela, dopo la fine del  suo primo matrimonio con Ricardo Arias e la perdita del figlio, era convinta di non poter più assaporare la gioia della maternità, ed aveva a sua volta preso male la notizia della gravidanza della cognata. Il destino, invece, le ha regalato un’altra meravigliosa occasione.

Il Segreto anticipazioni, trame spagnole: una gravidanza difficile


In maniera del tutto inaspettata, infatti, Candela è rimasta incinta, e per lei e Severo si tratta di una gioia davvero immensa. Purtroppo, però, la vicenda non procederà per il meglio. La gestazione, infatti, presenterà dei problemi, e ad un tratto si renderà necessario il ricovero di Candela in una clinica privata.

La donna sarà in fin di vita, e Severo sarà addirittura chiamato ad una difficilissima decisione, ossia quella di scegliere fra la vita della consorte e quella del suo bambino. Mentre egli si dibatte in questo terribile dilemma, Candela mostrerà di reagire, e ricomincerà a dare segni di vita. Le cose sembreranno dunque sul punto di risolversi, ma il destino è ancora una volta in agguato.

Il Segreto anticipazioni, trama puntate spagnole: tragedia in casa Santacruz

Candela riuscirà a dare alla luce il suo bambino, ma sembra sia in agguato un finale tragico per madre e figlio. Il parto si presenterà fin da subito molto difficile, e Severo assisterà la moglie senza abbandonarla nemmeno per un istante. Appena nato, il bambino non darà segni di vita, e non si sentirà il suo pianto.

I medici comunicheranno a Severo che le condizioni della creatura sono critiche, ed allo stesso modo quelle della madre. Severo rientrerà affranto alla tenuta, e comunicherà a Carmelo che Candela ed il bambino non ce l’hanno fatta. A questo punto, verrà allestita una veglia funebre, ma non è escluso il colpo di scena finale.

Quale? Lo scoprirete continuando a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate spagnole; noi vi salutiamo momentaneamente e vi diamo appuntamento a presto su queste pagine.

CATEGORIE News