Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  566

Anticipazioni il Segreto, puntata 7 Marzo 2017: Beatriz guarisce? Severo si salva

Francisca continua ad essee preoccupata per i movimenti anarchici di Raimundo mentre Camila potrebbe aiutare la giovane Mella

Anticipazioni il Segreto, puntata 7 Marzo 2017: Beatriz guarisce? Severo si salva

Francisca continua ad essee preoccupata per i movimenti anarchici di Raimundo mentre Camila potrebbe aiutare la giovane Mella


Elias ha informato Carmelo della falda acquifera presente alla tenuta della Miel Amarga e il maggiordomo, grazie anche all’aiuto di Alfonso, riuscirà a sanare i problemi di Severo Santacruz. Nel frattempo Raimundo si sta mettendo nei guai con le sommosse anarchiche e la sua amata Francisca cerca di fermarlo. Camila ha capito che Beatriz potrebbe parlare ed intende curarla per farle tornare completamente la parola. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto, trama di oggi martedì 7 marzo 2017: la cura per Beatriz

Dopo l’incidente di Camila, che è caduta dalle scale e si è ritrovata in una situazione molto pericolosa, Beatriz ha emesso dei suoni per chiamare aiuto e la moglie del Dos Casas si è resa conto che la ragazza potrebbe recuperare la parola. In realtà la giovane Mella ha un blocco psicologico, dovuto a traumi che risalgono alla sua infanzia, e questo è il motivo dei suoi terribili incubi notturni.

Camila, per cercare di far passare la paura in Beatriz, sta indagando sulle sue origini e ormai è certa che Hernando ha a che fare con il passato della giovane, di cui non è solo il tutore. Con l’aiuto di un buo medico e le terapie adatte la moglie del Dos Casas è certa che riuscirà ad aiutare la giovane e farla tornare socievole come sicuramente era un tempo.


Trame il Segreto, anticipazioni di oggi 7 marzo 2017: la tenuta di Severo è salva

Elias, come sappiamo, si è scontrato più volte con Hernando e quest’ultimo si dimostra geloso proprio dei sentimenti dell’uomo verso la sua amata Camila. Il ricco proprietario terriero quindi decide di allontanare il chimico dalla Tenuta in modo che non possa incontrate e stare con la Vadelsace. Per ripicca il giovane, che sa dei problemi di irrigazione di Severo, decide di aitarlo informando Carmelo di una importante scoperta.

Il maggiordomo dei Santacruz verrà quindi a sapere che le terre della tenuta potrebbero essere irrigate con l’acqua di una falda acquifera che il chimico gli ha indicato. Alfonso quindi aiuterà Carmelo ed insieme risolveranno il problema dell’irrigazione dei campi, che altrimenti non avrebbero potuto dare alcun frutto.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 7 marzo 2017: Raimundo è nei guai

Mauricio che per ordine di Francisca ha seguito Raimundo si è accorto che l’Ulloa si sta mettendo seriamente nei guai. Ormai non è più un segreto per nessuno che il padre di Emilia fa parte degli anarchici e quuesti hanno organizzato una manifestazione alla Munia, in cui è scoppiato un ordigno che ha portato morti e feriti.

Il fido capomastro è riuscito a portare il salvo l’amato di Francisca, ma certamente l’Ulloa ritornerà a farla preoccupare. Ricordiamo che Raimundo è stato condannato per questi motivi all’esilio, da cui è tornato solo per avere ottenuto l’amnestia. In ogni caso, un’altra denuncia lo farebbe tornare in carcere e la pena sarebbe ancora più dura.

Per scoprirne di più sul futuro di Raimundo Ulloa e la sua relazione con Francisca non perdete le trame future de Il Segreto.

CATEGORIE News