Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  1733

Anticipazioni il Segreto: nella trappola di Rafaela! Francisca contro Camila

Rafaela à una donna molto pericolosa e lo dimostra nei suoi atteggiamenti mentre la matrona affronta la moglie di Hernando

Anticipazioni il Segreto: nella trappola di Rafaela! Francisca contro Camila

Rafaela à una donna molto pericolosa e lo dimostra nei suoi atteggiamenti mentre la matrona affronta la moglie di Hernando


Elias scoprirà una sorgente vicino alla tenuta del Santacruz e decide di informare subito Carmelo mentre Matias è sempre più attratto da Rafaela e non risponde alle missive che gli invia Prado da Madrid. Donna Francisca invece incontrerà Camila alla botique di Mariana e Gracia ed avranno un acceso confronto. Vi ricordiamo che a partire dal 3 marzo 2017, ovviamente solo di venerdì, le puntate trasmesse su Canale 5 saranno due visto che Mediaset ha cambiato di nuovo il palinsesto spostando l’appuntamento della domenica sera, cosa che ha creato molto disappunto tra i telespettatori.

Anticipazioni il Segreto, puntata di oggi 3 marzo 2017: Matias tra le braccia di Rafaela

Da quando Rafaela è arrivata a Puente Viejo, i Castaneda sono caduti nella sua rete di seduzione. Ramiro, come gli aveva suggerito la madre cerca di avvicinarsi alla donna, che lo provoca insistentemente. Alfonso non è lontano da subire il fascino dell’avvenente giovane, che alla locanda non passa di certo inosservata.

Rafaela, per qualche motivo oscuro, che prima o poi verrà a galla, cerca di adescare anche il giovane Matias. Da sempre innamorato della sua bella Prado, che gli scrive lettere roventi e cariche d’amore da Madrid, dove studia e lavora, sarà talmente vicino alla nuova arrivata, che i due finiranno a letto e si addormenteranno abbracciati. Per la prima volta Matias non risponderà ad un messaggio del suo amore.


Trame il Segreto, anticipazioni di oggi venerdì 3 marzo 2017: Elias lascia Camila

Elias ha avuto un duro confronto con Hernando, in cui ha detto anche di amare Camila. Il chimico infatti è vicino alla moglie del Dos Casas e l’accompagna anche in città con Beatriz, ma il tutore della giovane Mella non è d’accordo di questa intrusione. Arriverà il momento che Elias sarà costretto a dire ogni cosa alla sua amata, il cui abbraccio non ha mai dimenticato ed insieme decideranno di rompere ogni rapporto.

La Valdesace sarà soprpresa dal comportamento del marito, in parte anche lusingata dalla sua gelosia. Si stupirà però di tanta veemenza verso Elias, visto che il Dos Casas non è quasi mai alla sua tenuta. Carmelo nel frattempo riceverà la notizia dal chimico che vicino alla tenuta del Santacruz è stata scoperta una sorgente di acqua e qundi il problema dell’irrigazione potrebbe essere risolto.

Anticipazioni il Segreto, trama della puntata di oggi 03-03-2017: Francisca affronta Camila

Francisca, non è una novità, è molto preoccupata per il suo amato Raimundo. La Montenegro ha ordinato a Mauricio di sorvegliare le sue azioni. La matrona inoltre si recherà a visitare il negozio di Gracia e Mariana, dove incontrerà Camila. La moglie di Hernando infatti sarà la prima ad acquistare nella botique e la regina, che odia arrivare seconda, si confronterà duramente con la Dos casas.

Donna Francisca inoltre non perderà l’occasione di criticare l’operato delle due ragazze nel nuovo negozio. nel frattempo anche don berengario criticherà il comportamento di Raimundo. Insomma Francisca si troverà a difendere il suo amore e se stessa ed a litigare con tutti, ma questa non è certo una novità.

CATEGORIE News