Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  693

Anticipazioni il Segreto, puntata 14 Marzo 2017: notizie su Aurora? Camila affronta Hernando

Nel paesino spagnolo non mancano i misteri a causa della Montenegro mentre la moglie del Dos Casas non resiste

Anticipazioni il Segreto, puntata 14 Marzo 2017: notizie su Aurora? Camila affronta Hernando

Nel paesino spagnolo non mancano i misteri a causa della Montenegro mentre la moglie del Dos Casas non resiste


Camila decide di chiarire la sua situazione con Hernando e le anteprime il Segreto di oggi 14 marzo 2017 mostrano rivelano che fara una richiesta importante al suo sposo. La Valdesalce allontanerà Elias e si darà da fare per essere partecipe della vita del marito. Il Dos Casas si mostrerà gentile con Nicolas, marito di Mariana, mentre donna Francisca verrà a conoscenza di alcune notizie su Aurora: sorgeranno nuovi problemi per la giovane Castro?

Il Segreto trame, anticipazioni di oggi 14 marzo 2017: misteriose telefonate alla casona

Donna Francisca non si lascia abbindolare facilmente e, da quando Aurora se ne è andata con il piccolo Beltran, la matrona non ha mai smesso di cercarla. Al momento non sembrano esserci novità, ma a Villa Montenegro giungono delle strane telefonate che chiedono della regina di Puente Viejo. La nipote non solo ha sottratto alla nonna il figlio di Bosco, ma ha venduto El Jaral.

Dall’altra parte della cornetta c’è una donna che probabilmente deve informare la Montenegro di nuovi segreti, in modo che la nobildonna sia costantemente al corrente di tutto. Da tempo conosciamo l’amata di Raimundo e sappiamo quanto sia grande la sua brama di prevalere su tutto e tutti.


Anteprime il Segreto, puntata di oggi 14 marzo 2017: Hernando è gentile con Nicolas

Hernando intanto si sta prodigando per trovare sistemi alternativi e vendere con meno fatica i suoi prodotti. Nicolas lo aiuterà e scatterà delle foto per pubblicizzare il raccolto, in modo che molti acquirenti ne vengano a conoscenza e possano apprezzarli, oltre che acquistarli. Il Dos Casas ha qundi modo di collaborare con il marito di Mariana gomito a gomito.

Per la prima volta una persona di Puente Viejo, che non sia la sua governante Rogelia capirà la vera natura del Dos Casas, dispotico per traumi dovuti al passato ma per niente perfido e cattivo. Questa sarà la scoperta che Nicolas farà sul marito di Camila, la quale ha già avuto modo di capire la sensibilità del marito e il dolore che deve avere segnato il suo passato.

Il Segreto puntate, anticipazioni di oggi 14 marzo 2017: Camila allontana Elias e si avvicina al marito

Camila ha già avuto modo di capire quando sia grande la bontà e la dolcezza del marito, che in precedenza aveva avuto un atteggiamento molto duro nei suoi confronti. In ogni caso la Valdesalce allontanerà definitivamente Elias, che continua a farle la corte, ed affronterà il Dos Casas.

Con la forza e la decisione di una donna innamorata, Camila ribadirà al marito il suo amore ed esigerà di non essere più esclusa dalla vita dell’uomo che ha sposato. Questa richiesta sbalordirà non poco Hernando, che ha sempre mantenuto una certa distanza dalla moglie per paura di non soffrire.

Non perdete le prosime trame e anticipazioni de il Segreto per scoprirecome evolverà la storia tra Camila ed Hernando, oltre a tutti gli altre vicende del paesino spagnolo.

CATEGORIE News