Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  783

Anticipazioni Tempesta d’amore, 21 aprile 2019: amori ed intrighi al Furstenhof

Sempre più intriganti le vicende che vedono protagonisti gli albergatori bavaresi e i loro amici ed innamorati

Anticipazioni Tempesta d’amore, 21 aprile 2019: amori ed intrighi al Furstenhof

Sempre più intriganti le vicende che vedono protagonisti gli albergatori bavaresi e i loro amici ed innamorati


L’amore in tutte le sue sfaccettature sarà il motore della puntata di Tempesta d’amore in onda domenica 21 aprile 2019. Jessica continua a tramare contro Paul e Romy, che appaiono invece sempre più innamorati. Tobias è caduto nella trappola di Christoph, ed il suo rapporto con Boris ne risente. Tina si è innamorata di Robert, ma sembra destinata a grande sofferenza. Fra le sorelle Saalfeld, intanto, si insinua la figura di Joshua, di cui entrambe sono innamorate.

Tempesta d’amore puntata domenica 21 aprile 2019: gli intrighi di Jessica

Jessica Bronckhorst aspetta un figlio da Paul, e soffre del fatto che lui sia felice con Romy. La giovane fa di tutto per separare i due innamorati, ma sembra con scarso successo, dal momento che pare che i due giovani siano sempre più felici insieme. Paul e Romy hanno infatti deciso di non farsi condizionare dalla situazione, e, sempre più uniti, decidono di investire tutti i loro risparmi nell’acquisto di un carretto di gelati per intraprendere un’attività imprenditoriale insieme.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 20 aprile 2019: Tobias tradisce Boris? Il giovane Ehringer sembra lasciarsi irretire dalle profferte degli Saalfeld, che vogliono liberarsi di lui


Episodio Tempesta d’amore 21 aprile 2019: Tina innamorata

Tina Kessler si è innamorata di Robert Saalfeld, e la situazione è veramente difficile. Robert non solo è un uomo sposato, ma è anche il suo capo, e dunque un passo falso potrebbe essere fatale per la simpatica cuoca. Tina e Robert passano insieme momenti molto belli, che alimentano qualche illusione nella giovane donna. Tina, infatti, fraintende la situazione, dal momento che Robert non ha alcuna intenzione di tradire Eva, tantomeno con lei. Tina fatica a tenere sotto controllo i propri sentimenti, e rischia davvero di sbilanciarsi un po’ troppo. Speriamo che la saggia Hildegarde sappia darle ancora una volta il giusto consiglio…

Anticipazioni Tempesta d’amore, 19 aprile 2019: attentato nel bosco Urla agghiaccianti turbano la pace di una gita in campagna per Joshua e Denise: cosa sta succedendo?

Tempesta d’amore spoiler 21 aprile 2019: un nuovo triangolo

Terremoto in casa Saalfeld. Mentre Tobias cade clamorosamente nella trappola di Christoph, Boris non riesce a spiegarsi gli strani comportamenti del fidanzato. La situazione fra loro diventa sempre più delicata, ed i due sembrano sul punto di lasciarsi. Le cose non vanno meglio tra le sorelle Denise ed Annabelle, entrambe innamorate dello stesso uomo, ossia Joshua, Quest’ultimo ha baciato la sorella cattiva, Annabelle, e la cosa ha ferito enormemente Denise. Christoph vorrebbe che lei spiasse i due giovani, ma Denise non vuole saperne di fare qualcosa che è assolutamente contrario ai suoi principi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 22 al 28 aprile 2019: il ritorno di Madeleine Ricompare inaspettatamente al Furstenhof la madre di Joshua, venuta a cercare suo figlio per dirgli la verità 

Cosa accadrà adesso tra le sorelle Saalfeld e Joshua? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Tempesta d’amore

CATEGORIE Tempesta d'Amore