Aggiornato al: 25 Ottobre, 2020  3828

Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Susan fuori controllo!

Susan, rendendosi conto che non potrà più avere Werner compie dei gesti folli.

Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Susan fuori controllo!

Susan, rendendosi conto che non potrà più avere Werner compie dei gesti folli.


Le anticipazioni tedesche di  Tempesta d’amore rivelano che nei prossimi mesi, anche i telespettatori italiani appassionati di questa seguitissima soap trasmessa da Rete 4, assisteranno ad un clamoroso colpo di scena che avrà come protagonista Susan Newcombe, entrata nel famoso albergo circa un anno fa come madre dei fratelli Lechner e sposa di  un uomo violento, che ha fatto di lei la sua vittima. Susan nel corso del tempo, ha subito una evoluzione importante, che la porterà a diventare un’assassina ed a cercare di far incolpare del suo misfatto qualcun altro. La donna infatti, ucciderà Beatrice, seminando indizi che portino a Charlotte. Come andranno quini i Fatti?

AnticipazioniTempesta d’Amore, puntate tedesche:  Susan ama ancora Werner

Appena ritornata al Furstehnof ed dopo aver incontrato nuovamente Werener, Susan Newcombe, ha sentito ancora battere il cuore per lui; l’uomo con il quale molti anni prima aveva intrattenuto una relazione dalla quale era poi nato William. Werner, prima di tornare definitivamente dalla moglie Charlotte, sembrava ricambiasse Susan.  Werner e Charlotte, decidono ora di sposarsi per la seconda volta, suscitando gioia e senso di  partecipazione nei loro parenti ed amici più cari mentre Susan, si sente invece senza speranza. Per lei è intollerabile l’idea di non poter avere accanto a se l’uomo che ama da oltre trent’anni e vuole fare qualcosa per riprenderselo.

Anticipazioni Tempesta D’Amore, puntate tedesche: Susan uccide Beatrice


La Newcombe, sconvolta per la definitiva perdita di Werner, dapprima cerca di distrarsi dal suo dolore intrattenendo una relazione affettiva con Andrè, che ben presto, però, fallisce. Susan allora, passa al contrattacco: ella uccide Beatrice facendone ritrovare il corpo privo di vita al piano bar di Charlotte, circondato da indizi che possano convincere le autorità che quest’ultima sia l’assassina. Susan ha infatti in mente  un piano preciso, far arrestare ed incriminare Charlotte per poter rimanere sola con Werner.  Ma la sorpresa è dietro l’angolo perchè quest’ultimo, non crede che Charlotte sia colpevole e vuole dimostrarlo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Werner dimostrerà ‘innocenza di Charlotte ?

Susan vuole approfittare della temporanea assenza di Charlotte per sedurre Werner, lui, in un momento di debolezza, cede alle lusimghe della donna. Alcuni eventi  successivi, però, lo spingono poi addirittura a licenziarla e cacciarla dal Furstenhof. La Newcombe ha davanti a questo, una reazione imprevedibile. Trovandosi senza l’uomo che ama ed ormai senza lavoro, ella tenta il suicidio, lasciando di stucco Werner. L’albergatore, rendendosi conto da alcune prove che Susan è l’assassina di Beatrice si mette con lei per farla venire allo scoperto. La reazione di Susan, stavolta è terribile: la donna rapisce Alicia, spara a Bors ed intrattiene un conflitto a fuoco con le autorità.

Un’uscita di scena quella di Susan destinata a lasciare il segno per parecchio tempo.

CATEGORIE Tempesta d'Amore