News

Anticipazioni Tempesta d’amore, 19 aprile 2019: attentato nel bosco

Urla agghiaccianti turbano la pace di una gita in campagna per Joshua e Denise: cosa sta succedendo?

Pubblicato il: 17 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1451


Anticipazioni Tempesta d’amore, 19 aprile 2019: attentato nel bosco

Urla agghiaccianti turbano la pace di una gita in campagna per Joshua e Denise: cosa sta succedendo?

Un misterioso agguato nel bosco agiterà le acque nella puntata di Tempesta d’amore di venerdì 19 aprile 2019. Denise, dopo aver cercato di convincere Robert della buona fede di Joshua insinuando nel Saalfeld non pochi dubbi,fa una scampagnata col giovane Winter: improvvisamente si sentono urla terribili provenire dal bosco….Paul e Boris vanno al casinò mentre Tobias mente a Romy: solo uno dei due, però, realizzerà la vincita…

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 19 aprile 2019: i dubbi di Robert

Henning Winter, padre adottivo di Joshua, è come sappiamo responsabile dell’incendio e del furto avvenuto al Furstenhof. Egli deve riscuotere un grosso debito e si vede per questo costretto a cambiare i suoi piani. Questa variazione sembra essergli molto favorevole, mentre chi si trova nei guai è proprio il povero Joshua. Uno dei gioielli rubati viene ritrovato nel suo armadietto,e questo sembra essere l’indizio che conferma i sospetti di Robert, padre naturale del giovane. Il Saalfeld non ha esitato a scacciare su due piedi il figlio, che invano ha proclamato la sua innocenza. Denise, da sempre innamorata di Joshua, cerca di farlo ragionare e di fargli fa capire che si sta sbagliando sul conto del ragazzo, che per giunta le ha salvato la vita. Robert, però, nel vedere Joshua ricomparire in albergo, si infuria moltissimo…

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Tempesta d’amore

Episodio Temoesta d’amore 19 aprile 2019: attentato nel bosco

Denise, Joshua e Jessica decidono di organizzare una piacevole scampagnata. La giornata sembra scorrere serena, con Joshua molto grato alla giovane Saalfeld per aver parlato con Robert invitandolo a rivedere le sue posizioni; all’improvviso, i gitanti sentono terribili urla provenire dal bosco. Potrebbe trattarsi dell’agguato che Henning Winter ha teso a Christoph nel bosco su incarico della folle Xenia? La donna, infatti, non è riuscita nel suo intento di uccidere l’ex consorte, e pretende adesso l’aiuto di Henning in cambio della complicità che gli ha fornito per il colpo al Furstenhof.

LEGGI ANCHE – Il dramma di Joshua 

Spoiler Tempesta d’amore 19 aprile 2019: la fortuna aiuta gli audaci

Dopo l’interrogatorio col commissario Meyser, in cui Romy ha rivelato qualcosa che Paul le aveva raccomandato di tenere segreto, i due giovani rischiano di lasciarsi. Tobias, nel frattempo, racconta una grossa bugia alla cugina Romy. per evitare che ella possa dubitare di lui. Nel frattempo, Paul e Boris hanno deciso di tentare la fortuna al Casinò per cercare di vincere il denaro necessario a risolvere i loro problemi. L’esito della serata, però, è diverso per i due giovani: solo uno riuscirà ad ottenere il suo scopo.

LEGGI ANCHE -R omy dice tutto

Vi aspettiamo presto per le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore, non perdetele!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News