News

Anticipazioni Tempesta d’amore, 30 aprile 2019: Joshua rende il denaro a Robert

Il giovane restituisce al padre i soldi avuti da Madeleine che sono in realtà frutto di un ricatto a Werner

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 459


Anticipazioni Tempesta d’amore, 30 aprile 2019: Joshua rende il denaro a Robert

Il giovane restituisce al padre i soldi avuti da Madeleine che sono in realtà frutto di un ricatto a Werner

Grande delusione per Boris Saalfeld nella puntata di Tempesta d’amore di martedì 30 aprile 2019; il figlio di Christoph, messo in guardia dall’infido padre, scoprirà il fidanzato Tobias intento a rubare in cassaforte. Paul propone a Romy di sposarlo, ma lei risponde che deve chiedere la sua mano al padre Hyeronimous. Contro il parere di Annabelle, Joshua consegna a Robert il denaro avuto da Madeleine, quindi i due giovani si lasciano.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata martedì 30 aprile 2019: delusione per Boris

Tobias ha perso al gioco, e di conseguenza deve pagare molti debiti; continuando a mentire con biechi pretesti, il giovane Ehrlinger chiede a Boris un anticipo sullo stipendio. Christof lo scopre, e subito coglie l’occasione per mettere in guardia il figlio insinuando in lui il sospetto che  che il suo ragazzo giochi d’azzardo.Boris non gli crede, ma poi sorprende Tobias con le mani nella cassaforte  del Fürstenhof. La sfiducia del giovane Saalfeldnei confronti del fidanzato cresce di giorno in giorno, e la loro storia sembra andare sgretolandosi sempre più.

LEGGI ANCHE – La verità per Joshua 

Anteprime Tempesta d’amore 30 aprile 2019: proposta di matrimonio

Jessica ha assistito alla proposta di matrimonio che Paul ha fatto a Romy, e la cosa l’ha mandata su tutte le furie. Romy però dice al suo fidanzato che dovrà chiedere la sua mano a suo padre Hyeronimus, un uomo molto all’antica. Così, con l’aiuto di Alfons, il giovane prenderà la licenza di pesca per riuscire a fare colpo sul futuro suocero. Sarà sufficiente questo a far nascere il feeling fra i due? Intanto, la macchina del gelato di Gaetano si rompe, e Tina aiuta Romy a fare il gelato; poi, Eva sente Tina parlare mentre crede di raccontare delle cose a Robert, e deduce che la Kessler si sia innamorata di lui.

LEGGI ANCHE – Madeline ritorna 

Tempesta d’amore spoiler 30 aprile 2019: Annabelle e Joshua si lasciano

Joshua consegna a Robert i due milioni ricevuti da sua madre, Madeleine, che aveva ottenuto quel denaro ricattando Werner. Annabelle, totalmente contraria alla restituzione del denaro di Joshua, accusa la sorella Denise di aver convinto il giovane a fare questo, e, dopo una lite con lui, lo lascia. In realtà, ella non fa altro che precedere le intenzioni del giovane, che aveva già deciso di allontanarla dopo aver parlato con Robert della sua complicata situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE – Natasha e Michael insieme 

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime appassionanti anticipazioni di Tempesta d’amore. 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News