Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  993

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 22 al 28 aprile 2019: il ritorno di Madeleine

Ricompare inaspettatamente al Furstenhof la madre di Joshua, venuta a cercare suo figlio per dirgli la verità 

Anticipazioni Tempesta d’amore, dal 22 al 28 aprile 2019: il ritorno di Madeleine

Ricompare inaspettatamente al Furstenhof la madre di Joshua, venuta a cercare suo figlio per dirgli la verità 


Amori tormentati e clamorosi colpi di scena costituiscono gli ingredienti delle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 da lunedì 22 a domenica 28 aprile 2019. Joshua e Denise si allontanano, mentre Natascha e Michael tentano ancora di recuperare il loro rapporto di coppia. Tina e Robert trascorreranno bei momenti insieme, e lei, dopo aver frainteso le intenzioni di Saalfeld, rinuncerà ad un’occasione di lavoro per allontanarsi da lui. per evitare che la sorella Denise trascorra del tempo con Joshua, Annabelle farà riaffiorare in lei bruttissimi ricordi legati ad un trauma infantile. Madeleine Zellweger ritornerà a cercare il figlio, mentre Jessica non riuscirà a rassegnarsi all’idea di dover rinunciare a Paul. Annabelle, invece, tenterà di dimostrare al padre la sua bravura negli affari ma non tutto andrà come previsto.

Anticipazioni Tempesta d’amore lunedì 22 aprile

Annabelle e Christoph fanno a Tobias una offerta a cui non si può dire di no. Per questo, egli mentirà al suo amato Boris. Natascha e Michael cercano intanto di capire se il loro matrimonio si può ancora salvare.Riusciranno in questa ardua impresa?

Anticipazioni Tempesta d’amore, 19 aprile 2019: attentato nel bosco Urla agghiaccianti turbano la pace di una gita in campagna per Joshua e Denise: cosa sta succedendo?


Episodio Tempesta d’amore martedì 23 aprile

Joshua e Denise si allontanano sempre più, mentre Jessica, che aspetta un figlio da Paul, non tollera la felicità del giovane con Romy e cerca di separarli definitivamente. Quello che lei ignora è che il giovane Lindbergh vuole al più presto sposare la dolce cameriera.

Anticipazioni Tempesta d’amore, 20 aprile 2019: Tobias tradisce Boris? Il giovane Ehringer sembra lasciarsi irretire dalle profferte degli Saalfeld, che vogliono liberarsi di lui

Tempesta d’amore spoiler mercoledì 24 aprile

Tina e Robert trascorrono momenti molto belli e lei, innamorata del principale, fraintende la situazione. Robert non intende lasciare Eva né tradirla con lei. Il piano di Christoph per separare Tobias da Boris sta riuscendo alla perfezione. L’erede Saalfeld non riesce infatti a spiegarsi gli strani comportamenti del suo amato.

Anticipazioni Tempesta d’Amore dal 15 al 21 aprile 2019: Robert scaccia Joshua Le riserve nei confronti del giovane hanno la meglio, Robert è convinto che il figlio sia d’accordo col padre adottivo

Anteprime Tempesta d’amore giovedì 25 aprile

Denise rifiuta di spiare Joshua per conto di Christoph, mentrre Annabelle scopre che i due giovani stanno organizzando una gita insieme. Così, per evitarlo, lericorda un drammatico evento dell’infanzia. Denise, rivivendo il trauma, si sente male. Paul e Romy continuano la loro attività con grande successo.

Puntata Tempesta d’amore venerdì 26 aprile

Tina fa di tutto per nascondere i suoi sentimenti per Robert Saalfeld. Romy cerca di convincere Paul che il carretto di gelati frutterà loro molto denaro. Tobias e Boris sono sempre più lontani e sembrano sul punto di lasciarsi. I Sonnbichler, intanto, ritornano dal viaggio a New York.

Tempesta d’amore trame sabato 27 aprile

Michael vuole fare una sorpresa a Natascha, ma si verifica qualche imprevisto. Annabelle vuole dimostrare al padre la sua bravura negli affari, ma le cose non vanno secondo i piani. Romy, però, si accorge di tutte le bugie di Tobias e decide di parlargli. Jessica mette in atto il suo piano contro Romy e Paul.

Anticipazioni Tempesta d’amore domenica 28 aprile

Il camioncino di gelati di Romy e Paul scompare, mentre Denise ed Annabelle hanno un violento litigio. Durante la loro discussione compare Madeleine Zellwegger, la madre di Joshua, venuta a cercare suo figlio. Natascha e Michael capiscono di essere fatti l’uno per l’altra, mentre Tina, per allontanarsi da Robert, si lascia sfuggire una buona opportunità di lavoro.

CATEGORIE Tempesta d'Amore