News

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 1 maggio 2019: Christoph smascherato da Madeleine?

Il ritorno della donna al Furstenhof apre nuovi scenari per i Saalfeld: potrebbero infatti emergere scomode verità

Pubblicato il: 29 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 722


Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 1 maggio 2019: Christoph smascherato da Madeleine?

Il ritorno della donna al Furstenhof apre nuovi scenari per i Saalfeld: potrebbero infatti emergere scomode verità

Ancora una volta è Christoph Saalfeld il motore degli intrighi che caratterizzeranno la puntata di Tempesta d’amore di mercoledì 1 maggio 2019. Era stato infatti proprio lui, il padre di Boris, Annabelle e Denise, a fare in modo che Madeleine estorcesse due milioni di euro a Werner per informazioni su Joshua; ora la donna è tornata ed ha rivelato tutta la verità al figlio, che ha deciso di rendere il denaro a Werner e Robert. Mentre Cristoph teme dunque di essere smascherato, le sue figlie litigano: Denise ammira il gesto del giovane Winter, Annabelle invece lo disapprova totalmente, ed accusa la sorella di essere la causa della decisione di Joshua. Tina, intanto, non riesce a staccarsi da Robert: più decide di stare lontana da lui, più capitano occasioni di stargli vicino…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 1 maggio 2019: Joshua sceglie Denise?

Joshua si è lasciato irretire dalla sensualità di Annabelle, ed ha intrapreso con lei una relazione all’insaputa di Denise, l’altra sorella Saalfeld chiaramente innamorata di lui. La passione fra i due, è stata di breve durata: la biondina tutto pepe ha subito mostrato la sua vera natura avida ed ambiziosa in occasione della decisione di Joshua di dare a Robert il denaro ricevuto dalla madre Madeleine. Del resto, Robert aveva suggerito al figlio di allontanare Annabelle, che sicuramente non è la ragazza adatta a lui. Joshua, allora, si riavvicina alla timida Denise, che dal canto suo è convinta di non avere nessuna speranza col giovane Winter.

LEGGI ANCHE – Joshua paga il suo debito

Tempesta d’amore anteprime 1 maggio 2019: ma l’amore no

Il destino gioca strani scherzi, e proprio nel momento in cui Tina decide di allontanarsi da Robert per non lasciarsi vincere dai suoi sentimenti per lui capitano di continuo occasioni stare a stretto contatto con il suo capo. Tina non sopporta la situazione, ed il suo imbarazzo aumenta a causa della sua amicizia con Eva, la moglie di Robert. Quest’ultima ha sentito Tina parlare pensando di rivolgersi a Robert, ed ha immediatamente cominciato a sospettare la verità. Ad accorgersi dell’infatuazione della Kessler per Robert sarà Hildegard Sonnbichler, che cercherà di dare qualche saggio suggerimento alla giovane amica.

LEGGI ANCHE – Verità per Joshua 

Spoiler Tempesta d’amore 1 maggio 2019: Christoph smascherato?

Nel frattempo, Annabelle e Denise hanno ancora una volta un duro scontro. La bionda accusa la sorella di aver spinto Joshua a dare a Robert il denaro che egli ha ottenuto dalla madre Madeleine, mentre Denise è completamente all’oscuro di tutto. Joshua, in realtà ha ritenuto giusto restituire il denaro agli Saalfeld: in realtà Madeleine aveva ottenuto quei soldi in seguito ad un ricatto a Werner, padre di Robert. All’epoca, era stato Christoph a mettere in piedi il ricatto, quando si era reso necessario informare Robert dell’esistenza del figlio illegittimo a causa della malattia di Valentina. Adesso, infatti, il ritorno di Madeleine mette in allarme Christoph, che teme possibili rivelazioni da parte della donna.

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Madeline

Gli intrighi e le passioni di Tempesta d’amore vi aspettano come sempre sul blog!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News