News

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 25 aprile 2019: Tobias e Boris, amore al capolinea?

I due giovani sono sull’orlo della rottura a causa delle manovre della famiglia Saalfeld

Pubblicato il: 24 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 1184


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 25 aprile 2019: Tobias e Boris, amore al capolinea?

I due giovani sono sull’orlo della rottura a causa delle manovre della famiglia Saalfeld

Le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alla puntata trasmessa giovedì 25 aprile 2019 rivelano che intorno a Tobias Ehrlinger si stringe il cerchio preparato ad arte da Christoph ed Annabelle Sonnbichler Vedrà infatti il giovane sempre più distante dal suo fidanzato Boris Saalfeld, mentre Tina deve necessariamente tenere a freno i suoi sentimenti per Robert. Alfons ed Hildegard, intanto, rientrano da New York e sono accolti con affetto da tutti i loro amici.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 25 aprile 2019: un amore impossibile

Tina si è irrimediabilmente innamorata di Robert Saalfeld, ma sa perfettamente di non avere nessuna speranza. l’uomo, infatti, pur essendo legato a lei da grande feeling a livello professionale, non solo è sposato con Eva, per giunta amica di Tina, ma non intende minimamente mettere in discussione il proprio matrimonio. A Tina non resta dunque che tentare di reprimere i suoi sentimenti, ma la cosa risulterà molto più difficile di quanto potesse sembrare. I buoni propositi, infatti, non sono sufficienti a risolvere la questione: l’infatuazione della Kessler risulterà infatti evidente a tutti.

LEGGI ANCHE – Il passato di Denise ritorna 

Episodio Tempesta d’amore, 25 aprile 2019: intrigo a buon fine

In casa Ehrlinger ci sono grosse novità. Mentre Romy cerca di convincere Paul che il carretto di gelati acquistato con i soldi della vincita al casinò si rivelerà un ottimo investimento che potrebbe fruttare loro molto denaro, Tobias è a tutti gli effetti caduto nella trappola organizzata da lui dagli Saalfeld. Christoph, infatti, con la complicità della figlia Annabelle, ha fatto sì che il giovane ricadesse nel vizio del gioco d’azzardo per allontanarlo per sempre da suo figlio Tobias. Christoph non ha mai accettato l’omosessualità del figlio, ed anzi, ha sempre caldeggiato la sua unione con Vivian. Grazie ai suoi intrighi fra Boris e Tobias le cose vanno adesso sempre peggio: per la loro storia è forse arrivato il momento di scrivere la parola fine?

LEGGI ANCHE – Tina innamorata 

Tempesta d’amore anticipazioni 25 aprile 2019: il ritorno dei Sonnbichler

Hildegarde ed Alfons Sonnbichler, intanto, ritornano finalmente in paese dopo aver fatto un lungo viaggio a New York. Sembra che i due abbiano tantissime cose da raccontare ai loro amici, anche perché aspettavano questa vacanza da tutta la vita. Intanto, dopo la vicenda del birrificio che ha portato al trasferimento della loro figlia Melli, ancora non si ha alcuna notizia di André, sparito mentre veniva portato in carcere dopo la sentenza che ha visto la sua condanna ad un anno e mezzo di reclusione. Chi poteva avere interesse a rapire il genero dei Sonnbichler?

LEGGI ANCHE – Andrè scomparso?

Sarà stato forse lui ad organizzare un falso sequestro? Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News