News

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 26 aprile 2019: una donna in carriera

Annabelle Saalfeld, la figlia di Christoph, vuole che il padre capisca la sua abilità negli affari, ma non sarà facile

Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 985


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 26 aprile 2019: una donna in carriera

Annabelle Saalfeld, la figlia di Christoph, vuole che il padre capisca la sua abilità negli affari, ma non sarà facile

Annabelle Saalfeld comincerà anche a dare la scalata al Furstenhof per dimostrare al padre di essere all’altezza della situazione. Questo l’evento clou della puntata di Tempesta d’amore di venerdì 26 aprile 2019, nella quale assisteremo anche ai tentativi di Michael di riconquistare Natasha nonostante le mille difficoltà del caso. Intanto Romy scopre che Tobias dice solo bugie a Boris: bisogna che il giovane ne sia informato.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata venerdì 26 aprile 2019: imprevisti d’amore

Michael e Natascha hanno avuto seri problemi di coppia a causa di Xenia Saalfeld, che ha fatto di tutto per portare via il marito alla donna. Fortunatamente, dopo la rottura iniziale, i due si sono resi conto di voler stare insieme a dispetto di tutto, e stanno facendo l’impossibile per ritrovare l’intesa perduta. Il dottore cerca ora di stupire Natasha con una sorpresa: vuole creare una situazione molto romantica da condividere con lei, ed in questa circostanza ella non riuscirà certamente a dirlgi di no. Purtroppo, però, accade qualche improvisto che rende le cose più difficili e rischia di rovinare tutto.

LEGGI ANCHE – Annabelle sedotta! 

Anteprime Tempesta d’amore 26 aprile 2019: trame ed intrighi

Annabelle è perfetta per i giochi di potere all’interno del Furstenhof. La ragazza è molto legata al padre Christoph, ed appoggia in tutto e per tutto i suoi intrighi nella speranza di compiacerlo ed ottenere la sua approvazione. Ella, inoltre, spera di prendere un giorno il suo posto, per cui il suo scopo è quello di dimostrargli la sua bravura negli affari, Le cose, però, non vanno come lei aveva previsto e sperato, e così ella rischia di riportare un grosso insuccesso edi ottenere l’effetto contrario. Il legame con il padre resta però molto forte, anche se non mancherà qualche sorpresa…

LEGGI ANCHE – Denise e il suo passato  

Spoiler Tempesta d’amore 26 aprile 2019: Romy scopre le bugie di Tobias

Mentre Hildegard è felicissima per un regalo di Alfons, Romy, che è molto felice per il successo degli affari intrapresi con Paul, si accorge che suo cugino Tobias non fa altro che raccontare bugie a Boris. Così, ella decide di smascherarlo una volta per tutte e di andare a parlare con il giovane Saalfeld. Questi non si spiega i motivi dello strano comportamento del suo fidanzato, ed ignora che egli è manipolato nientemeno che da suo padre.

LEGGI ANCHE – Scoppia la coppia Boris e Tobias? 

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !


CATEGORIE News