News

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 28 aprile 2019: Natascha e Michael ancora insieme

La coppia ritrova passione ed intesa nonostante le manovre messe in atto dalla perfida Xenia per separarli

Aggiornato al: 27 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 953


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 28 aprile 2019: Natascha e Michael ancora insieme

La coppia ritrova passione ed intesa nonostante le manovre messe in atto dalla perfida Xenia per separarli



Tina Kessler deciderà di rinunciare ad una grande opportunità lavorativa per evitare di stare a contatto con Robert, secondo le anticipazioni di Tempesta d’amore di domenica 28 aprile 2019 scopriremo infatti che la cuoca cercherà di accantonare i suoi sentimenti per il capo, e farà un grosso passo indietro. Natascha e Michael capiscono di non poter stare lontani uno dall’altra, mentre Werner Saalfeld è sulle spine per il destino incerto toccato a suo fratello André.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata domenica 28 aprile 2019: pace fatta

Nonostante il loro amore sia stato messo a dura prova dalle manovre e dagli intrighi di Xenia Saalfeld, Natascha e Michael hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia. Il dottore ha dunque organizzato una romantica sorpresa per la moglie, ma all’ultimo momento accade un imprevisto. Le cose non vanno secondo le aspettative, ma neanche a farlo apposto è proprio una situazione del genere a favorire il definitivo riavvicinamento fra i due. Essi capiscono infatti di essere fatti l’uno per l’altra, e di avere sprecato molto tempo in inutili, reciproche accuse. Natascha è dunque riuscita a riprendersi l’uomo che ama: sarà una riconciliazione definitiva?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Madeline

Tempesta d’amore anteprime 28 aprile 2019: la rinuncia di Tina

Tina e Robert continuano a trascorrere molto tempo insieme, e la giovane Kessler pensa di non poter reggere oltre la situazione. Ella non riesce più a stare accanto all’uomo del quale si è ormai innamorata, sapendo di non avere alcuna possibilità di essere ricambiata. Così, per evitare di stare troppo a contatto con lui, e soprattutto per evitare che i suoi sentimenti divengano troppo evidenti agli occhi di tutti, la cuoca arriva al punto di rinunciare ad una brillante opportunità di carriera: ella si lascerà sfuggire una grande occasione lavorativa, ma preferisce fare questo piuttosto che rendersi ridicola agli occhi del suo principale.

LEGGI ANCHE – Una donna in carriera! 

Spoiler Tempesta d’amore 28 aprile 2019: i dolori del vecchio Werner

Intanto Werner vive un momento veramente molto difficile. Non solo sua moglie lo ha lasciato da solo, ma suo fratello Andrè è addirittura sparito nel nulla. Del Konopka si sono perse le tracce il giorno del processo, quando dopo la definitiva condanna a diciotto mesi di reclusione egli è stato rapito da alcuni uomini misteriosi improvvisamente scesi da una macchina di colore scuro. In molti hanno pensato che fosse stato lo stesso André ad organizzare il sequestro, certo è che dell’uomo non si è più saputo nulla. Werner soffre molto per quanto accaduto ad André; ma fortunatamente per lui a breve potrebbe arrivare una bella sorpresa. Di cosa si tratterà mai?

LEGGI ANCHE – Joshua sedotto!

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!




CATEGORIE News