Aggiornato al: 28 Aprile, 2019  688

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 29 aprile 2019: incredibile verità per Joshua

Il giovane Winter scopre l’identità della madre e compie un bel gesto magnanimo nei confronti di Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata 29 aprile 2019: incredibile verità per Joshua

Il giovane Winter scopre l’identità della madre e compie un bel gesto magnanimo nei confronti di Robert


Christoph Saalfeld instillerà nel figlio Boris il sospetto che Tobias gli stia tenendo nascosto qualcosa di importante. L’episodio di Tempesta d’amore in onda lunedì 29 aprile 2019 svelerà infatti che l’uomo apparirà ancora una volta disposto a tutto pur di ottenere il suo scopo, e non si preoccuperà della sofferenza del figlio. Madeleine ha rivelato a Joshua la verità, e lui prenderà una nobile decisione. Jessica continua intanto a cercare di separare Romy e Paul.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata lunedì 29 aprile 2019: basse insinuazioni

Tobias non riesce più a venire fuori dal vortice di bugie che racconta, e, come secondo i piani di Christoph,il suo rapporto con Boris ne risente giorno dopo giorno. È Christoph stesso ad insinuare nel figlio l’idea che il giovane Ehrlinger possa nascondergli qualcosa; Boris non vorrebbe pensare a questo, ma il comportamento di Tobias è obiettivamente molto strano già da diverso tempo. Lui non è mai riuscito a spiegarsene il motivo, e mai e poi potrebbe arrivare a pensare che dietro tutto questo altri non c’è che suo padre Christoph.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 28 aprile 2019: Natascha e Michael ancora insieme La coppia ritrova passione ed intesa nonostante le manovre messe in atto dalla perfida Xenia per separarli


Tempesta d’amore anteprime 29 aprile 2019: incredibile rivelazione

Nel frattempo, Madeleine Zellwegger ha finalmente rivelato a Joshua di essere sua madre. Egli è il frutto di una notte d’amore con Robert ai tempi in cui era una studentessa di scambio. Quindi, Madeleine darà al figlio una grossa somma di denaro; Annabelle cercherà di approfittare della situazione,ma Joshua darà quel denaro a Robert. Il gesto colpirà molto Denise,che rimarrà impressionata dall’onesta’ del giovane Winter; Annabelle,invece, sarà molto contrariata dalla decisione del giovane. La sua indole avida si manifesta subito, e questo potrebbe essere uno dei motivi del prossimo allontanamento del giovane Winter da lei.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata 27 aprile 2019: il ritorno di Madeleine La madre naturale di Joshua si ripresenta inaspettatamente per rivelare finalmente tutta la verità al figlio

Spoiler Tempesta d’amore 29 aprile 2019: Jessica trama contro Paul e Romy

Intanto Jessica non si arrende e continua a voler separare Romy e Paul. La Ehrlinger, però, non è disposta a fare finta di niente, ed è pronta a lottare con le unghie e con i denti per tenersi stretto il suo uomo. Jessica, che aspetta un figlio da Paul, non sopporta la felicità dei due giovani, ed ha deciso di fare di tutto per distruggerla. Per i due giovani ci saranno momenti molto difficili: Jessica saboterà addirittura l’attività commerciale dei due: il carretto dei gelati sparirà, e dietro potrebbe esserci proprio lei.

Continuate a seguirci su queste pagine con le prossime anticipazioni di Tempesta d’amore!

CATEGORIE News