News

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata lunedì 6 maggio 2019: Xenia in cerca di testimonial

L’ex moglie di Christoph produce una linea di prodotti di bellezza e vuole trovare un volto per pubblicizzarli

Pubblicato il: 03 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 513

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata lunedì 6 maggio 2019: Xenia in cerca di testimonial

L’ex moglie di Christoph produce una linea di prodotti di bellezza e vuole trovare un volto per pubblicizzarli



Finalmente Madeleine e suo figlio Joshua si ritroveranno. La puntata di Tempesta d’amore di lunedì 6 maggio 2019 racconta infatti della riconciliazione fra i due, avvenuta anche grazie a Denise. Xenia Saalfeld organizza una campagna pubblicitaria, ed è in cerca della modella per un giorno. Il rapporto fra Tobias e Boris crolla sotto il peso delle innumerevoli bugie raccontate dal giovane Ehrlinger.

Anticipazioni Tempesta d’amore lunedì 6 maggio 2019: una testimonial d’eccezione


Annabelle, che ha sempre una parola gentile per tutti, parla male dei prodotti della linea cosmetica della madre, “Miss X.” Xenia decide allora di lanciare una nuova campagna pubblicitaria per sponsorizzare creme e prodotti di bellezza; questa volta ci sarà una testimonial, e lei ha un’idea ben precisa su chi potrebbe essere. In realtà, questo nome le era stato già suggerito; Xenia era però in un primo momento inorridita all’idea che a prestare il volto ai suoi prodotti fosse la persona in questione. Riflettendoci, però, la candidata perfetta potrebbe essere proprio lei…

LEGGI ANCHE – La verità su Christoph 

Tempesta d’amore trame 6 maggio 2019: pace fatta

Denise comincia a nutrire qualche sospetto sul coinvolgimento del padre Christoph nella vicenda fra Madeleine Zellwegger e i Saalfeld. Per questo motivo, convinta dell’innocenza della donna, continua a cercare di convincere Joshua a riappacificarsi con la madre. Il giovane Winter è apparso un osso duro: per lui non è stato facile incontrare la donna che non solo lo ha abbandonato dopo averlo messo al mondo, ma ha addirittura ricattato nonno Werner. Gradualmente, però, Joshua riesce ad esaminare i fatti con lucidità, e finalmente si convince dell’innocenza di Madeleine. I due possono cercare finalmente di ricostruire il loro rapporto.

LEGGI ANCHE – La scelta di Denise

Spoiler Tempesta d’amore 6 maggio 2019: fine di un amore?

Ormai da tempo Tobias Ehrlinger, trascinato nel vortice del gioco d’azzardo dagli intrighi di Christoph Saalfeld, mente al fidanzato Boris, figlio di quest’ultimo. Sua cugina Romy gli ha consigliato di dire la verità, ma invano; di fronte ai sospetti di Boris, poi, lo ha sostenuto tanto che l’erede Saalfeld gli ha chiesto scusa per aver sospettato di lui. Purtroppo, però, l’amara verità è emersa: Boris scopre che l’amato non fa altro che mentirgli, e decide per questo di troncare la loro relazione.

LEGGI ANCHE – I sospetti di Robert

Fra Boris e Tobias è finita per sempre? Le nuove anticipazioni di Tempesta d’amore vi riveleranno finalmente la verità, non dimenticate di consultarle


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News