News

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata sabato 4 maggio 2019: Madeleine smaschera Christoph?

L’uomo teme il ritorno della ex di Robert Saalfeld, che potrebbe raccontare finalmente tutta la verità

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3675


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata sabato 4 maggio 2019: Madeleine smaschera Christoph?

L’uomo teme il ritorno della ex di Robert Saalfeld, che potrebbe raccontare finalmente tutta la verità

Christoph Saalfeld avrà il serio timore di essere scoperto una volta per tutte nella puntata di Tempesta d’amore in onda sabato 4 maggio 2019. A creargli molte ansie è il ritorno di Madeleine Zellwegger, che potrebbe rivelare la verità sul ricatto a Werner. Denise decide intanto di superare il trauma legato alla morte di Svenja, mentre Jessica tenta il tutto per tutto dichiarandosi a Paul, che la respinge ancora un avolta.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntata sabato 4 maggio 2019: le paure di Christoph

Il ritorno al Furstenhof di Madeleine Zellwegger fa tremare i polsi di Christoph Saalfeld. Egli non può non tenere conto del fatto che la donne potrebbe decidere di comprometterlo definitivamente rivelando il ricatto che egli l’ha costretta a compiere. Era stato proprio lui, infatti, a fare in modo che la donna ricattasse Werner estorcendogli due milioni di euro per il suo segreto su Joshua. Le malefatte di Christoph potrebbero dunque essere finalmente smascherate, e questo è il motivo per il quale l’uomo sta sulle spine a causa della presenza di Madeleine.

LEGGI ANCHE – Robert sospettoso 

Tempesta d’amore anteprime 4 maggio 2019: traumi superati

Denise è ormai ben consapevole di quanto possa essere complicato il suo rapporto con Joshua, ma decide di affrontare una volta per tutte i suoi problemi per superare il suo trauma infantile. Questo riguarda la morte di Svenja, la governante che ha cresciuto lei ed Annabelle dopo che il padre Crirtoph aveva allontanato Xenia. La povera Svenja era morta in mare per soccorrere Denise, che non era mai riuscita a superare lo chic. Adesso, però, è tutto cambiato: la giovane Saalfeld ha già ottenuto i primi risultati, ed è pronta ad andare avanti.

LEGGI ANCHE – Annabelle e i suoi intrighi 

Spoiler Tempesta d’amore 4 maggio 2019: nessuna speranza per Jessica

Jessica, che aspetta un figlio da Paul, non riesce ad accettare il legame di lui con Romy, e decide di tentare il tutto per tutto dichiarandogli il suo amore. Lui, però, che ha deciso di sposare la Ehrlinger, reagisce in maniera piuttosto fredda, Ferita ed umiliata, Jessica si sfoga poi in presenza di Annabelle. Gli atteggiamenti di Tobias, intanto, continuano ad essere molto strani; egli annulla un viaggio che avrebbe dovuto fare con Boris, che non riesce più a raccapezzarsi sul comportamento del suo fidanzato.

LEGGI ANCHE – Christoph smascherato!

Restate con noi si queste pagine per scoprire la verità sulle prossime anticipazioni di Tempesta d’amore.

Seguici su Instagram !



CATEGORIE News