News

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate 6/12 maggio 2019: il vero volto di Christoph

Emergerà anche agli occhi delle figlie dello Saalfeld che l’uomo è molto diverso da quello che vuole far credere

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 623

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate 6/12 maggio 2019: il vero volto di Christoph

Emergerà anche agli occhi delle figlie dello Saalfeld che l’uomo è molto diverso da quello che vuole far credere



La vera natura di Christoph Saalfeld verrà fuori nelle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete 4 da lunedì 6 a domenica 12 maggio 2019. Werner cercherà in tutti i modi di fermare l’uomo, mentre Denise capirà che il padre non è quello che vuol far credere di essere. Xenia propone a Jessica di rilanciare la sua linea di trucchi e cosmetici, e decide di puntare su una testimonial molto particolare, Hildegard Sonnbichler. Denise e Joshua cercheranno intanto le prove dell’innocenza di Madeleine, e la cosa innervosirà Christoph, che sarà molto deluso del comportamento della figlia. Denise dal canto suo, sarà intimidita dalla sua reazione, mentre Annabelle farà di tutto per avere l’approvazione del padre e per mettere in cattiva luce la sorella. Robert ed Eva riescono a  rintracciare Madeleine, mentre Fabien rischia di deludere Valentina.

Anticipazioni Tempesta d’amore lunedì 6 maggio 2019


Grazie a Romy, Boris non scopre le bugie di Tobias, e pensa addirittura di aver sbagliato a sospettare di lui. Una brutta sorpresa, però, la aspetta dietro l’angolo. Werner studia un piano per distruggere Christoph, mentre Robert invita Marlene a combattere. Denise capisce che il padre non è innocente come vuole far credere. Joshua non vuole riappacificarsi con Madeleine.

LEGGI ANCHE – Christoph smascherato 

Tempesta d’amore episodio martedì 7 maggio 2019

Annabelle denigra i prodotti della linea “Miss X”, e dunque Xenia, sua madre, decide di lanciare una nuova campagna pubblicitaria puntando su una testimonial d’eccezione, Hildegard Sonnbichler. Denise cerca intanto di far riavvicinare Joshua alla madre Madeleine.

LEGGI ANCHE – Robert e i suoi dubbi 

Trame Tempesta d’amore mercoledì 8 maggio 2019

Boris è sempre più deluso da Tobias e teme che la loro storia stia arrivando al capolinea. Tina, molto distratta dai suoi sentimenti per Robert, combina guai in cucina e confessa la verità ad Hildegard. Fra Denise e Christoph i rapporti si fanno tesi, e lei chiede consiglio a Joshua. Christoph, intanto, manovra Annabelle.

LEGGI ANCHE – Il gesto di Joshua

Tempesta d’amore spoiler giovedì 9 maggio 2019

Madeleine scompare improvvisamente, e Robert ed Eva vanno a cercarla; la ritroveranno in un luogo inaspettato. Valentina torna al Furstenhof prima dell’esame per la patente di Fabien, che per l’emozione rischia di dimenticare l’appuntamento con l’esaminatore. Jessica scatta delle foto a Hildegard, che, però, non vuole saperne di diventare il nuovo volto di “Miss X”

Anteprime Tempesta d’amore venerdì 10 maggio 2019

Denise vuole lasciare il Furstenhof, e Joshua e Christoph cercano in tutti i modi di convincerla a restare. Madeleine ,Robert  e Joshua, intanto, trascorrono bei momenti insieme: Eva si sente di troppo e si sfoga con Tina. Quest’ultima farà poco dopo una incredibile scoperta.

Tempesta d’amore anticipazioni sabato 11 maggio 2019

Alfons cerca di convincere Hildegard a partecipare alla campagna pubblicitaria di Xenia. Denise non capisce il comportamento di suo padre ed è molto intimidita da lui.Christoph è furioso con lei perché cerca e prove dell’innocenza di Madeleine. Non sapendo cosa fare, si confida con Joshua.

Spoiler Tempesta d’amore domenica 12 maggio 2019

Annabelle manovra suo padre contro la sorella Denise, colpevole, a suo avviso, di aver brigato per toglierle Joshua. Fra le due sorelle è ormai guerra aperta. Hildegard, intanto, cerca di dare qualche consiglio a Tina riguardo a Robert.

Le vicende della soap bavarese vi aspettano puntuali come sempre su queste pagine, tornate presto a trovarci per scoprire le ultime novità


Seguici su Instagram !


CATEGORIE News