Aggiornato al: 01 Marzo, 2017  1808

Anticipazioni Una Vita: Cayetana senza parole! Dramma per Maria Luisa

La dark lady verrà a conoscenza di una verita per lei sconvolgente mentre la figlia di Lourdes soffre tantissimo

Anticipazioni Una Vita: Cayetana senza parole! Dramma per Maria Luisa

La dark lady verrà a conoscenza di una verita per lei sconvolgente mentre la figlia di Lourdes soffre tantissimo


I fascicoli di Peirò sono scomparsi ed ora è Ursula ad averli e li consegnerà alla perfida Cayetana. La Sotero li leggerà ed avrà una sconvolgente notizia riguardanti la sua stessa persona. Maria Luisa si confiderà con l’amica Leonor, raccontando la confessione fatta in punto di morte dalla madre, mentre Teresa è avvilita e si confida con Juliana, mettendola al corrente delle sue pene amorose.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi mercoledì 1 marzo 2017: i fascicoli di Peirò

Mauro non trova più i fascicoli e subito incolpa il commissario Peirò di averli occultati. Ora sono nelle mani di Ursula che li consegnerà prontamente a Cayetana mentre la Sotero li leggerà avidamente e verrà quindi a conoscenza di una conturbante verità. mai la vedova di German avrebbe pensato di scoprire una notizia del genere.

Dovrà per forza chiedere chiarimenti a Fabiana, visto che ha letto di un’operazione di appendicite che non ha mai hatto. In questo modo Cayetana scoprirà dalla madre in lacrime ciò che le era sempre stato nascosto. Un tempo domestica dei Sotero Ruiz, Fabiana ha sempre fatto passare la De La Serna come unica erede della ricca famiglia, distrutta da un incendio.


Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 1 marzo 2017: dramma per Maria Luisa

 

Maria Luisa è distrutta dal dolore perchè anche lei, come Cayetana, ha scoperto un mistero di cui non era a conoscenza. Sua madre Lourdes, in punto di morte ha confessato di avere avuto un amante e per questo motivo essere prima scappata da Acacias e poi tornata per ubare i soldi al marito. Era infatti intenzione della donna inviarli in Argentina e fare uscire il suo amore dalla prigione.

Ramon è addolorato nel vedere la figlia delusa ed in uno stato così devastato dalla notizia e parlerà al suo amico Maximiliano, che chiederà a Leonor di intervenire. La scrittrice si avvicinerà a Maria Luisa e le due diverranno amiche al punto che la figlia di Ramon confiderà ogni cosa. La figlia di Lourdes confesserà che niente per lei avrà più valore, dopo la delusione subita.

Anticipazioni Una vita, puntata di oggi 1 marzo 2017: Teresa è delusa

 

Un’altra donna è delusa a calle Acacias e si tratta di Teresa, che è innamorata di Mauro. L’ispettore però le ha nascosto di essere promesso sposo di Humilidad e l’insegnante ha creduto che Garrido l’avesse presa in giro, non provando alcun sentimento. La realtà è ben diversa, ma la giovane insegnante si confiderà con Juliana.

All’amica confiderà tutto il suo dolore, dovuto anche al repentino cambiamento dell’ispettore, che dopo averla baciata le ha detto che non potrà mai esserci niente tra di loro. Quanta sofferenza per amore, tra madre e figlia e tra innamorati che la vita ha portato in strade diverse. Tutto si sistemerà, ma quando? Intanto Casilda e Martin sono sempre più vicini e tra loro potrebbe nascere un grande amore.

Scopritene di più attraverso le prossime anticipazioni Una Vita.

CATEGORIE News