Pubblicato il: 03 Marzo, 2017  497

Anticipazioni Una Vita: denunce in vista! Ursula scopre la verità? (oggi 03 Marzo 2017)

L’istitutrice si rende conto che in Cayetana qualcosa non va mentre Leonor vuole giustizia per sua madre

Anticipazioni Una Vita: denunce in vista! Ursula scopre la verità? (oggi 03 Marzo 2017)

L’istitutrice si rende conto che in Cayetana qualcosa non va mentre Leonor vuole giustizia per sua madre


Cayetana non sa fingere e, dopo la lettura dei fascicoli, la donna è rimasta completamente sconvolta per ciò che ha scoperto. Di questo si è accorta Ursula, fedele amica e complice della Sotero, che chiederà spiegazioni a Fabiana. Mauro intanto scopre di essere innamorato sempre e solo di Teresa, dovrà quindi rinviare il matrimonio. Maximiliano denuncerà il dottor Malia per ciò che di dannoso ha causato alla moglie.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi 3 marzo 2017: la decisione di Mauro

Mauro è alla vigilia delle nozze con la sua promessa sposa Humilidad, ma l’incontro avuto con Teresa gli ha tolto il fiato. Tra i due c’è stato solo un bacio, ma la sua intensità non esce dal cuore di Garrido. Questi con grande coraggio si è rassegnato all’idea dell’imminente matrimonio e la maestra, quando ha saputo che il suo amore era impegnato non lo vuole più vedere.

L’Insegnante tornerà in convento e racconterà ogni cosa a suor Brigida, che l’aiuterà impedendo all’ispettore di avvicinarsi alla ragazza. Mauro intanto si confiderà con Felipe e racconterà all’avvocato di amare ancora Teresa. Ora è sua intenzione mandare all’aria il matrimonio con la promessa sposa e riappacificarsi con la Sierra.


Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 3 marzo 2017: una denuncia per Malia

Rosina per la sua mania di apparire giovane è stata truffata dal dottor Malia, ma oltre a questo ha rischiato di perdere la vita. Il truffatore non solo non è un medico, ma ha reclusa ma moglie di Maximiliano per estorcerle denaro, proponendole cure che le hanno deturpato il viso. A tutti i costi il lestofante dovrà pagare per il male fatto.

L‘Hidalgo chiederà alla figlia Leonor di scrivere una lettera di denuncia per l’incompetenza del falso medico in modo che non possa più fare danni ad altre donne. la lettera verrà spedita al giornale, ma l’avvocato Felipe metterà al corrente Maximiliano che sta rischiando e potrebbe essere denunciato a sua volta per diffamazione.

Anticipazioni Una Vita sulla puntata di oggi, venerdì 3 marzo 2017: Ursula affronta Fabiana

Ursula si accorge che Cayetana è molto nervosa e scossa. La Sotero è talmente agitata che la domestica, complice ed amica della vedova di German pensa le sia successo qualche cosa di veramente grave, così deciderà di chiedere una spiegazione a Fabiana. La De La Serna infatti si è chiusa in se stessa ed è sconvolta e depressa.

Sarà difficile anche per fabiana mettere al corrente Ursula di quanto è realmente successo. L’istitutrice offrirà il suo aiuto alla Sotero, ma non otterrà alcuna risposta. D’altra parte anche la domestica dei Palacios non vuole raccontare le vere origini di Cayetana, che non sono nobili come tutti credevano.

Prossimamente la verità verrà a galla e vi racconteremo ogni novità attraverso le trame future della telenovela.

CATEGORIE News