Aggiornato al: 10 Marzo, 2017  1672

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 Marzo 2017: il clamoroso errore di Teresa

Una disattenzione costerà cara a Teresa Sierra mentre Mauro San Emeterio potrebbe subire un duro ricatto

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 Marzo 2017: il clamoroso errore di Teresa

Una disattenzione costerà cara a Teresa Sierra mentre Mauro San Emeterio potrebbe subire un duro ricatto


La scorsa puntata Una Vita era terminata con Teresa che era riuscita ad entrare in casa di Cayetana mentre Celia aveva accompagnato la Sotero in ospedale per uno svenimento. I quella trasmessa venerdì 10 Marzo 2017 vedrete la vedova di German tornare a sorpresa anche se non si incrocerà con la donna. La Sierra, però, lascia un segno del suo passaggio nell’appartamento mentre Maria Luisa verrà sostenuta dal padre molto addolorato e Mauro si confronterà con Peirò, che aveva accusato della scomparsa  dei documenti.

Anticipazioni Una vita, trama di oggi 10 marzo 2017: Maria Luisa ed il padre sono ora vicini

Maria Luisa è sempre più depressa e triste. Il padre verrà a conoscenza che la giovane ha sentito la confessione di Lourdes in punto di morte. Ramon quindi capirà quanto male possano avere fatto le parole della sua prima moglie alla figlia, che la credeva il massimo dell’onestà. La stessa giovane confesserà al padre di avere sentito ogni parola della madre.

Maria Luisa aveva sofferto molto per la scomparsa della donna che si credeva morta nel naufragio della nave su cui viaggiava. Ora invece sa che era tutta una bugia, un terribile inganno della madre per stare con il suo amante. Peggio ancora, al suo ritorno, Lourdes aveva cacciato Trini, impedito l’amore di Victor e rubato i soldi di famiglia.


Trame Una Vita, puntata di oggi venerdì 10 marzo 2017: Teresa commette un grande errore

Teresa, come sappiamo, si è introdotta in casa di Cayetana, mentre la donna era stata accompagnata da Celia all’ospedale. Di ritorno la Sotero rischierà di imbattersi sull’istitutrice, che avendo sentito dei rumori, era scappata furtivamente, lasciando però una traccia del suo passaggio nella casa.

Sarà Ursula che troverà la borsetta, nella camera di Cayetana e dopo averla aperta capirà immediatamente chi era la proprietaria. La donna quindi chiamerà immediatamente la polizia. Felipe, venuto a conoscenza del fatto, toglierà l’incarico a Teresa di insegnare a Lolita la lettura e la scrittura e le impedirà di entrare nel condominio.

Anticipazioni Una vita, oggi venerdì 10-03-2017: la vendetta di Peirò

Teresa non potrà dimostrare il motvo per cui la sua borsa era in casa di cayetana, nè avrà modo di continuare le sue indagini sulla vera identità. In realtà Cayetana, senza volerlo, per merito della madre, ha usurpato di tutti i beni di Teresa, ma come potrà quest’ultima dimostrarlo. Sarà lei stessa accusata di avere violato la proprietà della Sotero.

Peirò che era stato accusato e ricattato da mauro per avere sottratto di documenti sull’identità di Teresa, potrà quindi a sua voltarendere pan per focaccia a San Emetrio e ricattarlo a sua volta. Al commissario non sembrerà vero di potersi rivalere sulle accuse che l’ispettore le aveva fatte e non si lascerà perdere l’occasione per farlo.

Ad Acacias stanno per avvenire fatti inquietanti, una bellissima notizia, il matrimonio di Ramon e Trini, verrà sconvolta da un attentato, vi racconteremo ogni cosa a breve, a prestissimo!!!

CATEGORIE News