Anticipazioni Una Vita, puntate del mese di luglio: Celia innamorata di un altro uomo?

Celia, dopo l’annullamento del suo matrimonio, si dedica al progetto delel tinte per capelli ed incontra Michel, un imprenditore francese dal quale è attratta.

News

di 8425 visualizzazioni 0

Anticipazioni Una Vita, puntate del mese di luglio: Celia innamorata di un altro uomo?

 

Ad Acacias 38, avverranno grandi novità nelle prossime settimane, soprattutto nella vita di Celia e di Felipe Alvarez Hermoso. I due ex coniugi, dopo aver ottenuto l’annullamento del loro matrimonio, faranno degli incontri che potrebbero segnare l’inizio di una loro nuova vita sentimentale ma, mentre l’avvocato, dopo aver passato alcune notti con Mariana, la nuova cameriera della Deliciosa, scoprirà di essere ancora troppo innamorato di Celia, quest’ultima sentirà invece una forte attrazione verso un imprenditore francese di nome Michel, che incontrerà perché interessato alle sue tinture per capelli.

 

Anticipazioni Una Vita, puntate del mese di luglio: Felipe incontra Mariana

Le anticipazioni Una Vita relative alle puntate delle prossime settimane rivelano che Felipe, dopo l’annullamento del matrimonio con Celia, conoscerà Mariana, una nuova cameriera da poco assunta da Victor alla pasticceria La Deliciosa e intreccerà con lei, una breve ma intensa storia di passione. Egli infatti, passerà alcune notti con la donna, facendoci l’amore. In seguito però, l’avvocato inizierà ad avere dei ripensamenti e chiederà consiglio a Ramon Palacios che gli suggerirà di troncare la sua storiella con la donna. Felipe decide di dare retta al suo amico.

 

Anticipazioni Una vita, puntate mese di luglio:  Celia e Michel nuova coppia?

 

Gli spoiler spagnoli Una vita rivelano che Celia, dopo l’annullamento del matrimonio con Felipe, si dedicherà anima e corpo al suo nuovo progetto delle tinture per capelli. La donna sapendo di dover incontrare una persona francese di nome Michel per stipulare un accordo economico che vada oltre lo stato spagnolo, ripassa il francese e, a momento dell’incontro, aspettandosi una donna, rimane molto sorpresa di fronte ad un uomo molto elegante e dai modi raffinati. Celia, anche alla sua amica e collaboratrice Trini Crespo, sembrerà molto attratta dall’uomo.

 

Anticipazioni Una Vita, puntate luglio: Trini rivela a Michel che Celia è una donna libera

 

Le anticipazioni Una Vita svelano che Trini, rendendosi conto di ciò che sta provano Celia, decide di confermare davanti a Michel che la sua amica, è libera da legami sentimentali con altri uomini. Celia, da parte sua, cerca invece di mantenere un po’ le distanze e di prendere piuttosto un secondo appuntamento con l’imprenditore francese al fine di dargli una dimostrazione circa le tinture per capelli, per fargli vedere che utilizzandole, è realmente possibile cambiare il colore della capigliatura delle persone.

 

Anticipazioni Una vita, puntate luglio: il disastro di Trini

 

Al secondo appuntamento dimostrativo, però, Trini combinerà un disastro ed i capelli della signora che voleva far diventare bionda, diventeranno invece tutti verdi. Per fortuna Michel diversamente da come temuto dalle due donne, non si scomporrà più di tanto per questo inconveniente dal quale, anzi, sembrerà invece divertito. Egli pensa allora di offrire a Celia ed a Trini un’altra possibilità prima di decidere in modo definitivo se entrare in affari con loro o meno. L’imprenditore invita Celia a cena ma lei, per questa volta, rifiuterà affermando di avere del lavoro urgente.

Cosa accadrà tra i due imprenditori? Celia e Michel diventeranno una nuova coppia? E Felipe come la prenderà in tal caso?