Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  554

Anticipazioni Una Vita: Trini infamata! Domestiche nei guai (oggi 21 Febbraio 2017)

L'infame gesto di Varela mette le donne di Acacias in serie difficoltà mentre San Emeterio ha uno scontro con suo suocero

Anticipazioni Una Vita: Trini infamata! Domestiche nei guai (oggi 21 Febbraio 2017)

L'infame gesto di Varela mette le donne di Acacias in serie difficoltà mentre San Emeterio ha uno scontro con suo suocero


Ad Acacias non mancano i problemi dopo che Quiroga ha pubblicato notizie infamanti sulle domestiche del condominio e sui datori di lavoro. Ramon intanto decide di non dire niente a Maria Luisa sulla confessione shock di sua madre Lourdes, mentre Trini prende una clamorosa decisione. L’ispettore Mauro San Emeterio affronta il futuro suocero che si sta comportando in modo scorretto.

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 21 febbraio 2017: Trini ha ucciso Lourdes?

Lourdes è ormai morta e, prima di lasciare per sempre la telenovela Una Vita, ha confidato il tradimento di cui si è macchiata. La donna stava rubando i soldi per darli al suo amante, che si trova in prigione. Ramon decide di non dire niente alla figlia, anche se Maria Luisa ha scoperto tutto ascoltando tutto di nascosto. La giovane è arrabiata e delusa dalla madre, che ha rovinato la sua coppia e l’amore del padre.

Tra le altre cose, Trini sarà diffamata nel quartiere visto che la donna viene ritenuta come la vera responsabile dell’incidente che ha portato alla morte di Lourdes. In realtà la caduta della donna è stata accidentale, ma in ogni caso Trini decide di non partecipare ai funerali della prima moglie di Ramon.


Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi martedì 21 febbraio 2017: Mauro contro don Venacio

 

Ad Acacias intanto è arrivato don Venancio, il padre di Humilidad. L’ispettore Garrido è stato costretto alle nozze riparatrici, visto che il Varela l’ha scoperto a letto con la figlia. A quanto pare, però, il suocero di Mauro San Emeterio non è un uomo onesto e l’ispettore si scontrerà presto con lui.

Per organizzare il matrimonio con Humildad, Mauro aveva consegnato alla futura sposa dei soldi ma qualcuno li ha rubati ed ora per lui è quasi impossibile adempiere ai preparativi per le nozze. A compiere questo furto è stato proprio il padre della donna, e questo sarà il motivo per cui futuro genero e padre della sposa litigheranno. Perchè don Venacio Varela si è comportato in questo modo?

Anticipazioni Una Vita, puntata di oggi 21 febbraio 2017: guai per Leonor e le domestiche

 

Non è un bel momento neanche per le domestiche che vivono in soffitta. Dopo che Leonor ha pubblicato il suo romanzo, Quiroga ha intervistato le povere donne che credevano di avere il loro momento di gloria. La stessa brillante scrittrice avrà dei problemi con i datori di lavoro, visto che il giornalista ha cambiato a suo piacimento l’intervista.

Ad Acacias si pensa al licenziamento di tante povere donne e Leonor potrebbe ritrovarsi in guai molto seri per colpa di Quiroga, che ha falsato tutta l’intervista. Tutto ciò che è stato detto dalle domestiche è stato travisato e ora i datori di lavoro sono inviperiti con loro e con la figlia di Rosina. Cosa succederà a questo punto ad Acacias?

Scopritene di più attraverso le trame delle puntate spagnole riguardanti la soap Una Vita.

CATEGORIE News