Aggiornato al: 02 Marzo, 2017  1627

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scopre un mistero! Casilda soffre

Grazie alla confessione di Fabiana emerge la vera identità su Cayetana mentre Leonor prende una decisione importante

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scopre un mistero! Casilda soffre

Grazie alla confessione di Fabiana emerge la vera identità su Cayetana mentre Leonor prende una decisione importante


Leonor diverrà dura con la madre e le toglierà il compito di agente letterario mentre tra Casilda e Martin c’è stato un bacio molto importante per la domestica, mentre non è stata la stessa cosa per il ragazzo ospitato in soffitta. Cayetana avrà una violenta crisi quando scoprirà di non essere la persona che ha sempre creduto dopo la confessione di Fabiana.

Anticipazioni Una Vita, trama di oggi 2 marzo 2017: pene d’amore per Casilda

Casilda si è davvero infatuata di Martin, soprattutto dopo averlo ospitato in soffitta. Per lui ha rischiato molto e ha violato le regole riservate alle domestiche. Tra i due c’è stato un bacio e la giovane si ritiene fidanzata. Vicino a lei ci sono Guadalupe e Lolita, le quali invece hanno capito che per Martin il bacio non significava amore.

In realtà Casilda è stata insieme a pablo e da lui ha atteso un figlio, che poi ha purtroppo perso. martin però ha fatto breccia nel suo cuore e dopo la delusione subita da Pablo ora è di nuovo alle prese con le sofferenze che l’amore provoca, soprattutto se non è ricambiato. Come proseguirà tra i due?


Anteprime Una Vita, puntata di oggi giovedì 2 marzo 2017: la decisione di Leonor

 

E’ successo di tutto con la direzione di Rosina e la figlia Leonor, dopo l’esperienza provata con “Servire e tacere” prenderà una decisione dovuta ed insispensabile per non incorrere più negli stessi errori. Inizierà proprio dal suo agente letterario che, troppo presa dall’estetica, non ha curato a dovere le sue responsabilità lavorative.

Rinuncerà all’aiuto di Rosina e gestirà da sola i propri interessi. Inoltre metterà da parte l’idea di raccontare tutte le azioni commesse da Cayetana. Per il momento almeno non intende avere più alcun guaio e riprendere a scrivere con tranquillità. In poche parole diventerà una persona più attenta ai propri interessi.

Trama Una Vita, anticipazioni episodio di oggi 2 marzo 2017: duro colpo per Cayetana

 

La Sotero intanto ha letto la documentazione che le è stata data e che riguarda il suo passato e le notizie su Teresa. Capirà quindi che le sue origini non sono nobili, la stessa Fabiana, anch’essa molto turbata, dovrà confessare di essere la madre naturale della donna. La reazione della vedova di German, come ci si aspettava sarà nefasta.

Incolperà Fabiana di averle mentito ed arriverà a schiaffeggiarla. Non accetta infatti l’idea di essere la figlia di un’umile domestica. Una donna come lei, ritenuta nobile ed altolocata non può avere un origine così umile. Fabiana tenterà di andarsene, addolorata dall’atteggiamento della figlia, che non accetta la sua maternità.

Vedremo in seguito come si evolveranno i rapporti tra le due donne e soptattutto se l’istinti di figlia almeno supererà l’odio e la cattiveria di Cayetana.

CATEGORIE News