Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  752

Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata speciale clamorose esclusioni

I fan del talk show potranno godersi una puntata particolare con coppie molto amate in studio anche se non mancano le polemiche

Anticipazioni Uomini e Donne: nella puntata speciale clamorose esclusioni

I fan del talk show potranno godersi una puntata particolare con coppie molto amate in studio anche se non mancano le polemiche


Presto su Canale 5 potrete vedere una nuova puntata speciale di Uomini e Donne durante la quale vedrete negli studi Elios alcune delle coppie più amate dai fan che sono riuscite a mantenere vivo il loro rapporto dopo la fine del programma. Ci saranno dei personaggi molti attesi all’interno del talk show, ma allo stesso tempo anche qualche assenza pesate che lascia perplessi gli appassionati.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale coppie: ecco i protagonisti

In arrivo una nuova puntata dedicata alle coppie di Uomini e Donne e a comunicarlo a tutti i followers è stato proprio Stefano Carriero, uno dei membri dello staff di Maria De Filippi, sul suo profilo Instagram. Sono stati infatti taggati in uno scatto tutti i partecipanti al prossimo evento dedicato all’amore negli studi Elios.

Il popolo del web ha subito accolto con gioia la notizia. Sono infatti previsti in studio Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, ma anche Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e il suo Federico Gregucci, oltre che Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo.


Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale coppie: strane assenze

La cosa che ha lasciato stupiti i followers è invece l’assenza Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, anche se in compenso faranno il loro ingresso Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, che già hanno deciso di fare il loro ritorno poco fa negli studi Elios per raccontare la loro crisi ed il loro riavvicinamento.

L’assenza che più di tutte però si farà sentire è quella di Sonia Lorenzini e la sua scelta Emanuele Mauti, che da poco hanno concluso il loro percorso nel programma, motivo per cui in molti si chiedono cosa possa essere successo con la redazione e perché i due non abbiano ricevuto l’invito.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata speciale coppie: la reazione dei fan

Molti fan si dicono entusiasti della notizia, ma ad alcuni proprio non vanno giù alcune assenze: “Partendo dal presupposto che adoro le coppie uscite dal programma a Dicembre, mi piacerebbe vedere anche volti più vecchi, come ad esempio Marco e Bea che aspettano una bambina, Diego e Serena che dovevano sposarsi. Sarebbe bello anche vedere Oscar ed Eleonora, così come Fabio e Nicole“.

Qualcuno commenta sbigottito chiedendosi come mai non siano stati chiamati Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti. Infatti, molte delle coppie che saranno presenti in studio sono comunque uscite da poco dal programma e quindi i telespettatori non si capacitano della ragione di questa esclusione.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le vicende delle registrazioni di Uomini e Donne continua a seguire le nostre news.

CATEGORIE News