Aggiornato al: 20 Gennaio, 2020  1372

Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato beccato in dolce compagnia

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato beccato in compagnia di una bionda, si tratta di un'amica o qualcosa di più?

Gossip Uomini e Donne, Armando Incarnato beccato in dolce compagnia

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato beccato in compagnia di una bionda, si tratta di un'amica o qualcosa di più?


Armando Incarnato è senza dubbio il cavaliere più chiacchierato del trono over di Uomini e Donne e ancora una volta si conferma un uomo dalle mille frequentazioni, sia dentro che fuori dal programma. Di recente, Armando è stato avvistato a Rende, a Cosenza, nel locale il ‘Patuscino‘. Non era da solo bensì con una bionda. Si tratta forse di una delle sue tantissime amiche? Oppure di una nuova dama del Trono Over di cui ancora non conosciamo l’identità? Del resto, è anche sospetto che Armando si trovasse in Calabria, visto che lui che è campano… Cosa bolle dunque in pentola? L’uomo sta giocando col fuoco: da tempo, infatti, Armando è nel mirino di Gianni Sperti, che non vede l’ora di coglierlo in fallo e smascherare la sua presunta falsità!

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato sotto accusa

Sembra ormai un tira e molla quello tra Gianni Sperti e Armando Incarnato nel salotto di Uomini e Donne. Ancora una volta il cavaliere è stato accusato di avere una frequentazione al di fuori della trasmissione televisiva E questa volta si tratterebbe di una ragazza molto giovane. L’insinuazione fatta da Veronica ha Dunque il suo peso e ora non solo l’opinionista Gianni Sperti punta nuova di lui, ma interviene anche la conduttrice Maria De Filippi che vuole le prove della sua innocenza e gli chiede di portare la ragazza con cui è stato sorpreso in studio durante la prossima puntata.

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sceglie Giulio Raselli Svelata qual è la probabile data in cui sapremo chi ha scelto il tronista di Uomini e Donne


Uomini e donne, Armando Incarnato: le prime accuse al cavaliere

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne del Trono Over abbiamo assistito alla forte litigata tra Roberta e Armando che poi è continuata a telecamere spente. Questo perché aveva accusato Armando di essere finto e di averle fatto delle confessioni sui suoi rapporti intimi con Valentina. Roberta però ha deciso di chiarire la situazione con i suoi fan spiegando cosa è successo attraverso una Storiers su Instagram. Ha detto di essere rimasta fedele alle sue convinzioni, portando avanti la sua verità e che continuerà a portare avanti la sua causa. La questione sembra quindi irrisolta, cosa accadrà?

Uomini e Donne anticipazioni: ecco quando sceglie Giulio Raselli Svelata qual è la probabile data in cui sapremo chi ha scelto il tronista di Uomini e Donne

Anticipazioni di Uomini e Donne, trono over: La lite con Gianni Sperti

Nelle precedenti puntate del trono over di Uomini e Donne, Gianni Sperti ha messo letteralmente con le spalle al muro il cavaliere Armando incarnato, accusandolo di avere già una relazione al di fuori del programma e che la sua presenza in studio è da addebitarsi solamente alla sua voglia di fama e di notorietà. Il voler apparire a tutti i costi e dunque secondo l’opinionista l’unico motivo per cui si è già su quella sedia.

Uomini e Donne news: Rosa Perrotta umilia un fan dopo un semplice apprezzamento L'ex tronista di Uomini e Donne si è resa protagonista di una frase a dir poco al veleno sui social, ecco il motivo

Per questo motivo armando viene praticamente invitato ad uscire dallo studio da Gianni chiedendo lì che se si sta sbagliando Vuole le prove della sua innocenza.

CATEGORIE News