News

Ascolti Uomini e Donne, ecco la puntata più vista della settimana

Qual è stata la puntata più vista della trasmissione di Maria De Filippi? Anche questa volta non ci sono risvolti sorprendenti

Aggiornato al: 19 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1197


Ascolti Uomini e Donne, ecco la puntata più vista della settimana

Qual è stata la puntata più vista della trasmissione di Maria De Filippi? Anche questa volta non ci sono risvolti sorprendenti



Non sorprendono affatto gli ascolti di Uomini e Donne dell’ultima settimana. Come succede ormai da diversi anni, il Trono Over continua a dominare e a essere seguitissimo da tutte le fasce di età. A confermarlo sono anche gli ascolti della giornata di lunedì. La puntata con le vicende che hanno visto protagoniste le dame Antonella e Aurora e il cavaliere Jean Pierre Sanseverino sono state seguite da 3.280.000 spettatori e hanno totalizzato il 24,48% di share. Al secondo posto la puntata di mercoledì, incentrata Armando Incarnato che ha totalizzato 3.100.000 consensi e il 23.22% di share. Al terzo quella di martedì con 3.100.000 telespettatori e il 22,30% di share. Anche stavolta grandi protagonisti erano Armando e le dame Roberta Di Padua e Veronica Ursida.

Insomma, ontinua a macinare record il trono over di Uomini e Donne, che viene seguito ogni settimana da migliaia di telespettatori interessati alle vicende di Gemma Galgani e Juan Luis Ciano, Armando Incarnato e tanti altri cavalieri e dame che partecipano a questa movimentata edizione del programma di Maria De Filippi. E nell’ultima settimana di programmazione dell’anno, il trono over ha fatto il boom di ascolti con l’ennesima puntata incentrata su Gemma.

Ultime notizie su Uomini e Donne, il trono over segna il record stagionale

La conoscenza tra Gemma Galgani e Juanluis Ciano, il dentista italo-venezuelano approdato nel trono classico di Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama di Torino, ha fatto volare gli ascolti della trasmissione di Maria De Filippi. E se le puntate andate in onda qualche settimana fa, tra cui quella con il quasi svenimento di Gemma alla vista di Juan, hanno polverizzato tutti i record, nuovi record sono stati stabiliti nel corso dell’ultima settimana di programmazione prima di Natale.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Gemma Galgani disperata su Instagram

News su Uomini e Donne, gli ascolti dell’ultima settimana di programmazione del 2019

In particolar modo, il record stagionale di ascolti di Uomini e Donne 2019/2020 è stato registrato dalla puntata di mercoledì 18 dicembre, quella in cui Gemma Galgani ha raccontato com’è andata la visita torinese di Juan Luis. La puntata ha tenuto incollati al teleschermo 3.237.000 spettatori, totalizzando il 25.9% di share. Al secondo posto del podio c’è nuovamente il Trono Over, ovvero la puntata incentrata sulle vicende di Armando Incarnato e Veronica Ursida.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, chi è Juan Luis? Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani si racconta

Ascolti di Uomini e Donne: il trono over regna, il classico fanalino di coda

Si tratta della puntata andata in onda giovedì 19 dicembre 2019, che ha totalizzato il 23.4% di share con i suoi 3.000.000 spettatori. Al terzo posto sempre l’over con la puntata di venerdì 20 dicembre, quella che ha visto lo storico abbraccio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, l’arrivo del dottore (chiamato sempre dall’opinionista) e la fuga di Juan, che ha abbandonato Gemma dietro le quinte dicendole che lui non è l’uomo per lei.

LEGGI ANCHE — Jean Luis conosce nuove corteggiatrici, Gemma Galgani scoppia in lacrime

La puntata è stata seguita da 2.900.000 di spettatori e ha totalizzato il 22.1% di share. Molto lontani i risultati del classico, che solo nella puntata di lunedì ha sfiorato il 20% di share.




CATEGORIE News