News

Augurano la morte a Emma Marrone: interviene anche Laura Pausini

La cantante, che da poco ha annunciato il ritorno della malattia (il tumore), è diventata bersaglio degli haters

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4281

Augurano la morte a Emma Marrone: interviene anche Laura Pausini

La cantante, che da poco ha annunciato il ritorno della malattia (il tumore), è diventata bersaglio degli haters

Anche Laura Pausini è scesa in campo per difendere Emma Marrone dagli haters che negli scorsi giorni l’hanno presa di mira sui social. Dopo l’annuncio del ritorno della malattia, ovvero il tumore contro il quale ha combattuto (e vinto) per la prima volta dieci anni fa, Emma Marrone si è trovata a fare i conti con l’esercito di haters che le augura la morte e afferma che la malattia sia meritata. Il motivo? Emma in passato ha fatto delle dichiarazioni contro Matteo Salvini, leader di questi haters, e loro non glielo perdonano.

Emma Marrone nel mirino degli haters

Sono giorni davvero duri per Emma Marrone, che non combatte solo contro la malattia, che a quanto pare purtroppo è tornate, ma anche contro l’ignoranza degli haters, molti dei quali si dichiarano orgogliosamente fan di Matteo Salvini. “Emma Marrone… impegnata a combattere la malattia.. forse ora non avrà tempo per insultare Salvini…” scriveva l’altro giorno un uomo sotto il profilo della cantante. Ma era l’unico, perché spulciando nei commenti della cantante scoperta ad Amici si leggono molti commenti dello stesso tono.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone, il tumore è tornato: “Devo farmi curare, non sto bene”

I fan di Matteo Salvini non perdonano le passate dichiarazioni della cantante

Uno dei più esplicativi è quello che riportiamo. “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile” scrive un haters. “Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta” conclude l’haters.

LEGGI ANCHE — Emma Marrone ringrazia i fan per le migliaia di messaggi d’affetto

Gli auguri di morte di una haters: interviene anche Laura Pausini

Ma non è finita qui, perché accanto a quelli che sostengono il tumore sia una punizione meritata per le critiche a Salvini, ci sono anche quelli che si spingono ancora oltre augurando apertamente la morte alla bionda cantante salentina. “Ops, vuol dire che è tornato?” scrive una donna malignamente. “Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”. E questo commento per caso è finito sotto gli occhi di un’altra cantante, Laura Pausini, grande amica della Marrone.

LEGGI ANCHE — Maria De Filippi e le parole piene d’amore per la pupilla Emma Marrone

Laura non ci sta e ha commentato così: “Ma chi è sta deficiente che scrive una cosa del genere? Segnalatela io l’ho fatto”. Anche noi abbiamo segnalato, perché augurare la morte a una ragazza solo per via delle sue idee politiche, indipendentemente da quali siano, è semplicemente terribile, oltre che stupido!



Seguici su Instagram !


CATEGORIE News