Aggiornato al: 26 Luglio, 2019  587

Baby K nega una foto ad una bimba malata? La cantante spiega: “Tutto un equivoco”

La cantante dei tormentoni estivi è finita al centro di una durissima polemica dopo la fine del concerto di Stornara

Baby K nega una foto ad una bimba malata? La cantante spiega: “Tutto un equivoco”

La cantante dei tormentoni estivi è finita al centro di una durissima polemica dopo la fine del concerto di Stornara


Nelle ultime ore, Baby K è finita al centro della polemica per un episodio tutt’altro che positivo. Stando a quanto emerso sul web, la cantante che sta spopolando con la sua “Playa” avrebbe rifiutato una foto con una bimba gravemente malata. Il motivo? Si è vociferato che Baby K fosse arrabbiata, motivo per cui non si sarebbe fermata dalla bambina che si sta sottoponendo a cure chemioterapeutiche e che aveva deciso di andare a vedere la cantante durante il concerto di Stornara.

Baby K: la cantante finisce nella bufera

Da qualche ora su web, non si fa altro che parlare della clamorosa vicenda che vede Baby K protagonista in negativo. La cantante è stata accusata di aver negato una foto ad una bambina malata subito dopo il concerto di Stornara. Il gesto non è passato inosservato e le critiche si sono fatte velocemente intense. Stando a quanto emerso dalle accuse sul web. si può leggere: “L’agente ha riferito in più occasioni agli organizzatori che l’artista era ‘arrabbiata’, non precisando con chi e per cosa, e per questo non aveva alcuna intenzione di rilasciare foto, prima, durante e dopo il concerto”.

Baby K: arriva il chiarimento!


In più, si è fatto presente delle condizioni della bambina: “Dopo un’estenuante attesa, dolorante per gli effetti della chemio, è stata costretta a desistere allontanandosi tristemente dall’area concerto”. A chiarire la situazione, ci ha pensato proprio Baby K in queste ore su Instagram. La cantante ha spiegato che sarebbe stato tutto un fraintendimento e che dopo aver ascoltato la famiglia della bambina la questione sarebbe rientrata: “Sono stata accusata di essermi rifiutata di farmi una foto con una bambina che purtroppo sta male e che ci ha tenuto a venire al mio concerto con i dottori ed è venuta appositamente per vedermi, uscendo dall’ospedale appositamente”.

“Io sono caduta dalle nuvole perché non avevo idea di cosa fosse successo. Mi sono mobilitata grazie al mio manager che ha cercato di mettersi in contatto con la famiglia per capire cosa fosse successo perché io, scesa dal palco, sono andata dritta in macchina perché il giorno dopo aveva un volo”.

CATEGORIE News