Aggiornato al: 10 Marzo, 2018  2005

Ballando con le stelle 2018, presente anche un attore di Beautiful

La nuova edizione di Ballando con le stelle si prepara al debutto con un cast completamente rinnovato

Ballando con le stelle 2018, presente anche un attore di Beautiful

La nuova edizione di Ballando con le stelle si prepara al debutto con un cast completamente rinnovato


Il 10 marzo 2018 ritorna l’attesissimo appuntamento con Ballando con le stelle, talent show targato Rai e condotto da Milly Carlucci. Sarà un’edizione scoppiettante, la numero tredici, e vedrà nel suo cast personaggi arrivati da tutto il mondo. Tra questi c’è da sottolineare la presenza di un attore di Beautiful che per la prima volta entrerà in uno studio italiano. Sarà presente anche Giovanni Ciacci, stylist di Detto Fatto, e Jessica Notaro, miss sfregiata in viso con l’acido dal suo ex fidanzato qualche anno fa.

Ballando con le stelle: tutto pronto per la nuova edizione!

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle è pronta a fare il suo debutto su Rai 1 il 10 marzo 2018 e accompagnerà i telespettatori fino il 12 maggio 2018. A guidare il talent show ci sarà naturalmente Milly Carlucci, la quale verrà accompagnata da Paolo Belli e la nuova giuria. Quest’ultima vedrà la presenza della coreografa Carolyn Smith, dello stilista Guillermo Mariotto, dal conduttore televisivo e radiofonico Fabio Canino, dalla blogger Selvaggia Lucarelli e dal giornalista sportivo Ivan Zazzaroni. Come ogni anno, i giudici dovranno valutare le esibizioni dei concorrenti che gareggeranno ognuno con un ballerino\ballerina professionista. Il cast sarà composto da numerosi personaggi televisivi arrivati da tutto il mondo, i quali non avranno solo il compito di giungere in finale ma dovranno anche tenere testa al Serale di Amici 2018 che presto andrà in onda di sabato.

Ballando con le stelle: ecco i partecipanti in gara!


Il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle sarà composto da ben 13 coppie e vedrà ogni “stella” esibirsi con il ballerino o ballerina già assegnato in precedenza. In pista scenderanno attori come Cesare Bocci, Eleonora Giorgi e Nathalie Guetta. Nel cast ci sarà anche il cantautore Amedeo Minghi, così come le già ribattezzate “nuove proposte”: Cristina Ich (blogger e influencer), Giaro Giarratanar (modello siciliano-olandese) e Akash Kuman (ragazzo metà indiano e metà brasiliano). Parteciperanno alla nuova edizione anche: Stefania Rocca, Massimiliano Morra e il surfista Francisco Porcella. Come già detto in precedenza, è da sottolineare la presenza di un attore di Beautiful ovvero Don Diamont che interpreta Bill Spencer e la presenza di Gessica Notaro che farà coppia con Stefano Oradei. Infine, farà parte del talent anche Giovanni Ciacci già si è detto entusiasta di partecipare allo show.

Lo guarderete?

CATEGORIE News