Aggiornato al: 08 Aprile, 2018  9335

Ballando con le Stelle 7-4-2018, malore per un concorrente: caos in studio

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 7 aprile 2018 ha visto accadere di tutto, tra liti e balli sfrenati

Ballando con le Stelle 7-4-2018, malore per un concorrente: caos in studio

La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 7 aprile 2018 ha visto accadere di tutto, tra liti e balli sfrenati


La puntata di Ballando con le Stelle di sabato 7 aprile 2018 era la prima che si scontrava con la nuova stagione di Amici di Maria De Filippi, che contemporaneamente esordiva su Canale 5 (entrambi i programmi sono terminati dopo l’una di notte), e Milly Carlucci se l’è cavata benissimo. Ma a rovinare l’atmosfera allegra che si respirava su Rai Uno purtroppo è stato il malore di un concorrente che ha fatto preoccupare non poco la conduttrice e il suo staff, anche se probabilmente ha fatto bene allo share.

Ballando con le Stelle 7-4-2018, Albano e Romina super-ospiti

Il momento più bello della trasmissione, quello più apprezzato dal pubblico, è senza dubbio quello che ha visto Al Bano e Romina Power esibirsi assieme come coppia ospite, ma non è stato l’unico in una serata ricca come sempre di polemiche e che ha visto anche un episodio che ha fatto preoccupare moltissimo Milly Carlucci, duramente provata quest’anno dalla scomparsa di uno dei suoi più cari amici, Fabrizio Frizzi. Uno dei concorrenti, infatti, ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza dal medico.

Ballando con le Stelle 7-4-2018, malore per Giovanni Ciacci


Tutto è successo quando è stato il turno di Giovanni Ciacci, che quest’anno, tra infinite polemiche (soprattutto del giudice Ivan Zazzaroni, che non accetta la cosa, trovandola contro natura e contro le più elementari regole del ballo), balla con Raimondo Todaro e che nella puntata di sabato sera 7 aprile 2018 si è esibito in un bellissimo tango. Stavolta  Zazzaroni si è complimentato con la coppia, cui però ha continuato a mettere zero come sempre, mentre Guglielmo Mariotto, che solitamente apprezza la coppia, ha dato un brutto voto.

Ballando con le Stelle 7-4-2018, Jessica Notaro vince e convince

Le continue polemiche ormai però sembrano aver sfiancato Ciacci, il quale si agita, ha un malore e finisce difilato in infermeria, facendo preoccupare moltissimo Milly Carlucci. Alla fine si scopre che è stato solo un problema di pressione, ma lo spavento è stato tanto! Ancora una volta grande protagonista della serata è stato Massimiliano Morra, che però non ha convinto appieno i giudici, assieme alla collega Jessica Notaro, l’ex Miss sfregiata dal fidanzato che guida saldamente la classifica; per lei, infatti, solo 9 e 10.

CATEGORIE News