Aggiornato al: 08 Aprile, 2018  4280

Ballando con le Stelle: Albano e Romina confessano, Lecciso furiosa

La coppia storica si è esibita sul palco di Milly Carlucci ballando con innegabile passione e complicità

Ballando con le Stelle: Albano e Romina confessano, Lecciso furiosa

La coppia storica si è esibita sul palco di Milly Carlucci ballando con innegabile passione e complicità


Uno dei momenti più attesi della puntata di Ballando con le Stelle di sabato 7 aprile 2018 è stata senza dubbio quella del ballo di Albano e Romina. I chiacchieratissimi super ospiti della puntata hanno appassionato tutti i telespettatori. E i due cantanti, ex coniugi riunitisi per motivi artistici (e forse non solo) non hanno deluso assolutamente le aspettative, presentandosi sorridenti e affiatati più che mai, come se gli anni lontani non fossero mai passati. E chi non l’ha presa affatto bene, a quanto pare, è Loredana Lecciso, che ufficialmente però tace.

Ballando con le Stelle: Albano e Romina si confessano, Lecciso furiosa

L’esibizione di Al Bano e Romina Power nella puntata di Ballando con le Stelle di sabato 7 aprile 2018 era così attesa che si temeva potesse deludere. In realtà non è stato affatto così. All’inizio i due ex hanno ballato con due ballerini professionisti facenti parte del cast. Quindi finalmente sono tornati a ballare insieme mandando letteralmente in visibilio il pubblico, che ha applaudito fragorosamente, segno che ha già deciso da che parte stare tra Romina e Loredana Lecciso (ex?) ultima compagna di Albano.

Ballando con le Stelle, il ballo proibito


Ovviamente, come era facile prevedere, non sono mancate le battutine tra i due che di certo faranno discutere gli amanti del gossip (e che infatti sono state riportate in tempo reale su tutte le testate web che se ne occupano). Ancora una volta, per esempio, Romina Power è tornata a parlare del passato, segno che per lei non è ancora alle spalle. “Era un disastro, quando eravamo sposati. Non mi portava mai a ballare”. Ha confessato la cantante americana, parlando dei lunghi anni di matrimonio con il ragazzone di Cellino San Marco.

Ballando con le Stelle, Lecciso furiosa

Per adesso Loredana Lecciso non parla e anzi si dedica a tempo pieno al lavoro, visto che attualmente è possibile vederla a teatro con lo spettacolo di danza “Le ultime parole di Cristo”. La donna, che pare sempre più lontana da Albano (ospite da Barbara D’Urso, un paio di settimane fa, ha lasciato chiaramente intendere di averlo lasciato) nell’ultimo anno è parsa molto amareggiata dalla reunion professionale dell’uomo con la ex Romina, che con la dichiarazione: “Ho provato ad andarmene ma dopo quindici anni sono qua” ha fatto chiaramente intendere di voler essere ancora la signora Carrisi.

CATEGORIE News