Aggiornato al: 15 Aprile, 2018  7237

Ballando con le Stelle, Garko irriconoscibile: cos’ha fatto al viso?

Ecco cos'è successo al bellissimo attore piemontese, ballerino per una notte da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Garko irriconoscibile: cos’ha fatto al viso?

Ecco cos'è successo al bellissimo attore piemontese, ballerino per una notte da Milly Carlucci


Gabriel Garko è stato il ballerino di una notte dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, quella andata onda in prima serata su Rai Uno sabato 14 aprile 2018, ma l’attore di fiction di punta a Mediaset è apparso irriconoscibile: gonfissimo in volto, con un dito sempre sotto il naso, Garko ha svelato di aver rischiato di dare buca a Milly Carlucci a causa di un problema di salute che ha a che fare proprio con le condizioni del suo volto. L’attore, poi, ha subito le battutacce della Lucarelli, ma le ha prese più che bene, rivelandosi molto ironico.

Ballando con le Stelle, Gabriel Garko ballerino per una notte

Tanto per cominciare, Gabriel Garko (che a Ballando con le Stelle si è dimostrato un bravissimo ballerino, degno dei concorrenti e più bravo rispetto a molti di loro) ha raccontato il perché del suo viso gonfio, affermando di aver subito un intervento al volto. “Ho avuto un intervento al viso e sono ancora gonfio. Domani ne diranno di tutti i colori” ha dichiarato l’attore. Ed effettivamente sul web in molti hanno cominciato a lanciare frecciatine a proposito di presunti interventi chirurgici e ritocchini a base di botox.

Ballando con le Stelle, cos’ha il famoso attore fatto al viso?


Niente di tutto questo, a sentire Garko e la stessa Milly Carlucci, che ha poi confermato che l’attore piemontese rischiava di non essere presenta alla puntata per via dell’intervento in questione. Ma non è finita qui, perché parlando dei suoi inizi da ballerino, Garko ha fatto una gaffe non da poco quando ha affermato, nel tentativo di fare una battuta simpatica: “I miei genitori volevano farmi fare danza da piccolo. Ho anche iniziato, poi mi hanno dato una ballerina brutta e cicciona e quindi ho smesso”.

Ballando con le Stelle, il battibecco tra Garko e la giudice Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli è subito intervenuta riportando l’attore al politically correct e gli ha lanciato una frecciatina molto maligna a proposito delle sue scarse doti di attore“Sei più vicino a Roberto Bolle che a Robert De Niro” ha detto la giornalista. A sorpresa, Garko si è fatto una risata e la giudice di Ballando con le Stelle, che ha litigato con Raoul Bova proprio per una battuta del genere, ha replicato, sorpresa: “Tu sei autoironico. Che bello, Raoul Bova impara!”. E siamo certi che Bova non l’avrà presa benissimo!

Invece Raoul di certo non l’avrà presa affatto bene! 

CATEGORIE News