Aggiornato al: 03 Aprile, 2018  3018

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e le pesanti accuse a Raoul Bova

La giudice del programma di Milly Carlucci sostiene che l'attore l'avrebbe aggredita dietro le quinte

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli e le pesanti accuse a Raoul Bova

La giudice del programma di Milly Carlucci sostiene che l'attore l'avrebbe aggredita dietro le quinte


Il gossip che parlava di una presunta lite tra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova dietro le quinte di Ballando con le Stelle è cominciato a circolare già sabato sera, durante la puntata del programma di Milly Carlucci che ospitava come guest star proprio l’attore e la sua compagna Rocio Munoz Morales. A confermare tutto è poi stata la stessa Lucarelli, la quale ha dato la sua versione dei fatti al blog di Davide Maggio, parlando di una vera e propria aggressione da parte di Bova, che sarebbe stato trattenuto per la maglietta tanto era fuori di sé.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli accusa Raoul Bova

“Prima di entrare in studio sono passata un attimo al trucco e c’erano Bova e Rocío. Sono uscita subito, Bova mi ha seguita in corridoio dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Non l’avevo mai incontrato nella vita, sono rimasta sorpresa” ha dichiarato Selvaggia Lucarelli, spiegando poi che l’attore ce l’aveva con lei per un articolo del 2014, pubblicato da Libero, nel quale l’opinionista del web commentavo la lettera della ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace.

Ballando con le Stelle, il racconto della giornalista


“Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male, che però scrivo di tutto, è il mio lavoro” ha proseguito la Lucarelli, che per il terzo anno di fila è nella giuria di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Ed è a questo punto, secondo la donna, che Raoul Bova ha dato segni quasi di follia: “Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo,intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi”.

Ballando con le Stelle, Bova infuriato e fuori controllo

“Sono intervenute delle persone tirandolo per la maglietta. Poi è arrivata anche Rocío, decisamente più calma ma lui ha continuato a minacciare di farmela pagare in diretta. Davvero un episodio sconcertante. Non mi era mai capitato. Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata” ha concluso Selvaggia, lasciando intendere come l’aggressione l’abbia profondamente colpita. Chissà se Raoul Bova dirà la sua, o se invece non preferirà far finta di nulla, accantonando l’intera vicenda.

CATEGORIE News